Problema Net TV via PC

Conanbarbaro

Digital-Forum Senior
Buonasera,
come suggerito da Ercolino apro un treadh qui per cercare di risolvere il problema. Non ho trovato niente di simile nel forum quindi mi scuso in partenza casomai esistesse un 3d analogo e precedente.
Problema Net TV: come già scritto nella sezione del decoder Telesystem TD7500 HD non ho ancora avuto la possibilità di provare il servizio via decoder, ma qui dal pc dopo aver tentato con diversi browser, sistemi operativi e versioni del programma Silverlight, e anche dopo aver rifatto la procedura di abilitazione tessera e accettato le condizioni del servizio, se voglio accedere a un contenuto (ad esempio un film) mi fa visualizzare correttamente le promo, ma quando chiedo il film o un qualsiasi altro contenuto appare una scritta rossa, in due parole il messaggio dice che si è verificato un errore nello scarico dei contenuti e di chiudere il browser e riprovare. Ovviamente dal servizio assistenza Premium mi dicono che il problema è mio (io sono convinto del contrario). Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
:eusa_wall:

Fammi capire, tu hai provato ad andare a casa di un tuo amico e hai provato a loggarti con le tue credenziali e hai sempre lo stesso risultato?
Allora il problema è imputabile a nettv.
Ciao.

p.s.
Ovviamente si potrebbero verificare altre strade,tipo l'antivirus e il firewall o il router.

Indietro
Alto Basso