Problema: non ricevo più i canali calcio [Martinengo - BG]

PAPARAZZONE

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema: ho acquistato il pacchetto gallery + calcio a 179 euro ma mi sono accorto solo ora (in quanto volevo vedere l'anticipo delle 18) che non ricevo più i canali calcio ma solamente joy mya e steel, ho provato ad aggiornale la lista canali, a reinstallarla, ma niente anzi mi ha trovato sempre meno canali tra cui però quelli sopra citati; provato anche con aggiornamento software decoder con esito negativo...vi prego un aiuto grazie in anticipo

Benvenuto

Ci puoi indicare la località da cui ci scrivi?
Che livello e qualità segnale hai?
Il segnale se risultasse agganciato è stabile?
Che decoder hai?

ciao Vianello85 grazie:
Martinengo (Bg) cap 24057
decoder: strong 5505
livello e qualità dove li trovo scusa?

Comunque, a livello informativo, l' anticipo del Palermo non è trasmesso da Premium. :)

.....trovato
livello segnale:basso
qualità: zero assoluto
non capisco, ho sempre avuto il digitale e non ho mai avuto problemi, se non mi prende i canali del calcio cosa posso fare visto che ho già speso 179 euro???

Dovresti verificare per prima cosa i collegamenti dentro casa e tutto l'impianto compreso il puntamento antenna

buona sera a tutti vorrei dire all'amico papparazzone che il segnale in questo momento proveniente da val cava sul 67 e ottimo e abito a 7 km + sotto di te se non vedi il canali del calcio è un problema di impianto ciao a presto:evil5:

questa mattina aggiornando la lista mi ha trovato 21 canali nuovi, tra cui i tanto sospirati diretta calcio1/6, unico problema è che il segnale va e viene non si vede niente, come unica soluzione mi resta dunque chiamare un antennista??

Direi di si, a meno che non abbiano attivato un nuovo mux nella tua zona e quindi il segnale è ballerino poichè stanno ancora lavorando sui ripetitori.

Indietro
Alto Basso