Problema nuovi post

guardian72

Digital-Forum Master
Salve sul pc con windows7 e explorer9, quando clicco sul pulsante nuovi post mi esce sempre il messsaggio:"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi"mentre nessun problema su pc com win xp+ explorer9.
Come posso risolvere?
Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a sloggarti, pulire cache e cookie e dopo 5 minuti rientra nel forum.
A me tutto ok con win7

ho provato va per la prima volta e poi siamo al punto di partenza.

Clicca con il tasto destro su una parte qualsiasi del post verrà fuori nel menù a tendina il simbolo di no script, vai lì e digli "permetti digital-forum", come puoi vedere nell'immagine che c'è sul loro sito
http://noscript.net/

Spostato in sez. pc ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Clicca con il tasto destro su una parte qualsiasi del post verrà fuori nel menù a tendina il simbolo di no script, vai lì e digli "permetti digital-forum", come puoi vedere nell'immagine che c'è sul loro sito
http://noscript.net/

Spostato in sez. pc ;)
Da quello che ho capito questo noscript è un programma a se stante , che io non ho installato, infatti facendo come dici dal menù a tendinanon esce il simbolo di no script.
Ho riportato explorer9 alle impostazione predefinite adesso provo per vedere come va
Grazie

Continuo ad avere problemi con i nuovi post.
Il problema si presenta solo con digital-forum con altri siti tutto ok.

Allora ricapitolando su windows 7, ie9 hai problemi
XP Ie 8 (non puoi avere la versione 9 su xp) tutto ok.

Potresti vedere come sono settate le impostazioni su ie8 sul pc con xp e vedere se c'è qualcosa di diverso oppure vedere se la compatibilità delle pagine web è attiva.

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora ricapitolando su windows 7, ie9 hai problemi
XP Ie 8 (non puoi avere la versione 9 su xp) tutto ok.

Potresti vedere come sono settate le impostazioni su ie8 sul pc con xp e vedere se c'è qualcosa di diverso oppure vedere se la compatibilità delle pagine web è attiva.
Le impostzioni sono identiche, la compatibilita delle pagine web è attiva per digital-forum per la questione del banner in alto a sinistra, anche disattivando la compatibilità il problema persiste.
La cosa assurda è che lo fa solo con digital-forum

Volevo risolvere con explorer, con altri browser funziona.
Ho provato anche su altro pc con w7 e explorer 9 e ho lo stesso problema del mio.Sullo stesso pc con mozzilla tutto ok.

Indietro
Alto Basso