Problema nuovo abbonamento

stelvius18

Digital-Forum Senior
Qualche settimana fa ho chiamato il call center mediasetpremium per richiedere l'offerta calcio+cinema+documentari, ed ho fatto la registrazione vocale fornendo tutti i miei dati.
Ieri mi è arrivata la scheda ma su questa offerta c'ho ripensato in quanto interessato attualmente solo al calcio. Premetto che non ho fatto ancora nessuna attivazione. Voi come mi consigliate di agire?

Dovevi pensarci entro 10 giorni dalla registrazione telefonica, così non avresti pagato penali.
Ora potresti disdire tutto, pagando gli 8 € di costi operatore più gli sconti fruiti (almeno i 20 € dello sconto di benvenuto).
Oppure, potresti richiedere il downgrade al solo Calcio, ma la tua richiesta sarebbe effettiva tra un anno.

Ultima ipotesi: rimani come sei adesso.

A quale promozione hai aderito? Quanto dovresti pagare al mese?

nicola84 ha scritto:
Dovevi pensarci entro 10 giorni dalla registrazione telefonica, così non avresti pagato penali.
Ora potresti disdire tutto, pagando gli 8 € di costi operatore più gli sconti fruiti (almeno i 20 € dello sconto di benvenuto).
Oppure, potresti richiedere il downgrade al solo Calcio, ma la tua richiesta sarebbe effettiva tra un anno.

io ho aderito alla promozione calcio+cinema+doc a 33€ al mese -4€ di sconto fino a settembre 2012

Ma io so (e mi è stato confermato anche da un operatore) che fin quando non attivo la tessera l'abbonamento non si perfeziona e quindi automaticamente decade entro un tot di tempo (sempre se non lo attivi) ....

stelvius18 ha scritto:
io ho aderito alla promozione calcio+cinema+doc a 33€ al mese -4€ di sconto fino a settembre 2012

Ma io so (e mi è stato confermato anche da un operatore) che fin quando non attivo la tessera l'abbonamento non si perfeziona e quindi automaticamente decade entro un tot di tempo (sempre se non lo attivi) ....
Beh sì, se non attivi la tessera entro 4 mesi, l'abbonamento decade.

Puoi farne già uno nuovo, ma non so se lo puoi intestare di nuovo alla stessa persona.

nicola84 ha scritto:
Beh sì, se non attivi la tessera entro 4 mesi, l'abbonamento decade.

Puoi farne già uno nuovo, ma non so se lo puoi intestare di nuovo alla stessa persona.

ok perfetto allora farò in questo modo!
la intesterò a persona diversa. grazie.

ma e' possibile che dopo un mese dalla mia richiesta online di abbonamento easypay+superpremium con decoder on demand incluso, non mi hanno ancora mandato niente!!!!!

ho chiamato gia' 3 volte il call center e mi dicono di aspettare...

posso in qualche maniera disdire....

premetto che oltre alla procedura online di abbonamento non ho firmato e registrato niente....

Prego qualche senior del forum di aiutarmi a capire...

grazie

nicola84 ha scritto:

Nella raccomandata A/R per chiedere l'annullamento di un contratto con SCHEDA MAI ATTIVATA, cosa devo scrivere?

stelvius18 ha scritto:
Nella raccomandata A/R per chiedere l'annullamento di un contratto con SCHEDA MAI ATTIVATA, cosa devo scrivere?
Niente, è una disdetta immediata normale. Secondo me, puoi anche evitare di perder tempo con la disdetta. Poi, eventualmente, quando ti arriva la tessera non la attivi. :)

davide1975 ha scritto:
ma e' possibile che dopo un mese dalla mia richiesta online di abbonamento easypay+superpremium con decoder on demand incluso, non mi hanno ancora mandato niente!!!!!

ho chiamato gia' 3 volte il call center e mi dicono di aspettare...

posso in qualche maniera disdire....

premetto che oltre alla procedura online di abbonamento non ho firmato e registrato niente....

Prego qualche senior del forum di aiutarmi a capire...

grazie
Purtroppo queste tempistiche mi sono incomprensibili. Al momento, comunque, invierei disdetta del solo noleggio del decoder, se non lo vuoi più. :)

Indietro
Alto Basso