Salve a tutti
Avrei qualche problema com Sky (TV),
Avrei sottoscritto un secondo abbonamento tv via sat (con intrattenimento plus e netflix)
Inserendo una nuova mail, ma quando vado nel registrare lo sky id non risulta. Risulta una mail datata e inutilizzata come posso fare? Ovviamente inserendo la nuova mail (anche se il contratto me arrivato sulla nuova mail) non risulta nulla a livello contratti. In oltre se non ricordo male deve arrivare anche una mail per attivare nerflix (non so se arriva ad attivazione avvenuta oppure subito), ma avendo questo problema non credo arrivera mai. Come posso risolvere anche questo problema? Sono gia stato ad uno Sky Service ma senza esito non hanno saputo aiutarmi, mi hanno solo detto deve cambiare la mail
*
ma se non accedo alla vecchia come faccio?
Avrei qualche problema com Sky (TV),
Avrei sottoscritto un secondo abbonamento tv via sat (con intrattenimento plus e netflix)
Inserendo una nuova mail, ma quando vado nel registrare lo sky id non risulta. Risulta una mail datata e inutilizzata come posso fare? Ovviamente inserendo la nuova mail (anche se il contratto me arrivato sulla nuova mail) non risulta nulla a livello contratti. In oltre se non ricordo male deve arrivare anche una mail per attivare nerflix (non so se arriva ad attivazione avvenuta oppure subito), ma avendo questo problema non credo arrivera mai. Come posso risolvere anche questo problema? Sono gia stato ad uno Sky Service ma senza esito non hanno saputo aiutarmi, mi hanno solo detto deve cambiare la mail

