Problema orario digitale DTT

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Carissimi amici ancora una volta i mux di la7 fanno sfasare l'orario di alcuni minuti in avanti.
Oggi ho registrato un film su Italia uno e praticamente la finde del film non si è registrata perche il ricevitore segnava alcuni minuti in avanti rispetto all'orario GMT.
Spero vivamente che qualcuno (ERCOLINO) possa intervenire c/o i tecnici di la7.
ciao..........................

orario

dovrò comprarmi una sveglia in camera xchè l'orario cambia in continuazione a seconda del mux e spesso sono avanti di mezz'ora .

alfraffa ha scritto:
dovrò comprarmi una sveglia in camera xchè l'orario cambia in continuazione a seconda del mux e spesso sono avanti di mezz'ora .
però nessuno prende in dovuta considerazione ciò.

Mesi fa ho chiamato la humax, dopo aver parlato con il capo tecnico ed avendogli spiegato il problema dell'orario, (dovuto ai mux) per alcuni mesi l'orario è andato alla perfezione.
Domani farò lo stesso sperando che ancora non sia in ferie.
Comunque ringrazio anche tutti voi per aver preso in dovuta (considerazione) il post che ho fatto sul forum.
Ancora grazie............................

questa mattina avevo puntato il decoder DDT dalle 6:20 alle 7:50 per registare i cartyoni su disney channel e dalle 7:50 alle 8:30 per registrare Scooby Doo su Italia 1 ma alle 7:35 mi sono accorto che il Decoder è passato dal 109 al 6, molto prima di quanto da me previsto ... nei giorni precedenti registrando solo disney non avevo mai avuto problemi ma mio figlio voleva pure scooby-doo ... dai post precedenti mi sembra di capire che sia Italia 1 che ha l'orario sbagliato, giusto? Ma lo scarto è sempre lo stesso o varia di giorno in giorno?

anche da me,con ogni canale facendo il tasto info,mi segnala l'orario avanti di circa 7/8 minuti.quindi non è un problema del mio decoder?

Il problema dell'orario è legato al mux, non al decoder.
Comunque anch'io ho notato questo problema di sfasamento di orario.

Indietro
Alto Basso