Problema orario pc

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti io ho 1 problema col mio pc. Tutto comincia dopo 1 settimana dall'acquisto non si aggiornava l'ora, allora ho detto io sarà la batteria tampone e l'ho cambiata. Però adesso dopo appena 5 mesi si ripresenta il problema e ho scoperto se chiudo il pc e lascio accesa la ciabatta l'ora non si ferma quindi non so cosa pensare forse non arriva corrente alla scheda madre?
Ah il mio pc è un Packardbell modello I Media x 1035 ,1 consiglio non comprate pc di questa marca.:crybaby2:

Tecnicol ha scritto:
... allora ho detto io sarà la batteria tampone e l'ho cambiata. Però adesso dopo appena 5 mesi si ripresenta il problema e ho scoperto se chiudo il pc e lascio accesa la ciabatta l'ora non si ferma ...
Se dopo aver cambiato la batteria tampone ha funzionato per 5 mesi vuol dire che ricambiandola di nuovo dovresti risolvere. Il problema è che dura troppo poco e su questo non so cosa dirti purtroppo... :crybaby2:

Tecnicol ha scritto:
Ciao a tutti io ho 1 problema col mio pc. Tutto comincia dopo 1 settimana dall'acquisto non si aggiornava l'ora, allora ho detto io sarà la batteria tampone e l'ho cambiata. Però adesso dopo appena 5 mesi si ripresenta il problema e ho scoperto se chiudo il pc e lascio accesa la ciabatta l'ora non si ferma quindi non so cosa pensare forse non arriva corrente alla scheda madre?
Ah il mio pc è un Packardbell modello I Media x 1035 ,1 consiglio non comprate pc di questa marca.:crybaby2:
La batteria della scheda madre di che marca è?

Scegli le Duracell, che sono le migliori.
Tanto la differenza di prezzo è di pochi centesimi di euro.

oltre a cambiare la batteria di nuovo controlla sel sul sito esiste un bios nuovo

Indietro
Alto Basso