Problema Orario Su Humax 4000

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Da quando ho aggiornato il mio humax 4000 alla nuova versione, sto avendo il problema dell'orario digitale, ossia si sfasa.
Infatti segna per esempio alle 6 di mattina le ore 0,30 del giorno successivo.
Si evidenza anche sulla nuova EPG.
Per esempio stamattina alle ore 6,00 segnava le ore 0,30 del 18.10.2007.
Sta capitando anche a voi?
Io ne sto parlando con mediasat la quale mi sta facendo provare in mille modi, infine stamai mi ha detto che se la cosa persiste bisogna che intervengano gli ingegnieri sul sw.

L'hanno segnalato in parecchi e fra l'altro capita anche a me (ho uno dei primissimi DTT-4000).
Da quanto ho capito basta fare un reset delle impostazioni per risolverlo: io pero' non c'ho voglia quindi mi tengo l'orario sballato. ;)

Questo e' un firmware intermedio, come quelli di tutti gli altri decoder in circolazione, quindi per resettare aspettero' la prossima release (sempre che sia necessario farlo anche con quella).

DKDIB ha scritto:
L'hanno segnalato in parecchi e fra l'altro capita anche a me (ho uno dei primissimi DTT-4000).
Da quanto ho capito basta fare un reset delle impostazioni per risolverlo: io pero' non c'ho voglia quindi mi tengo l'orario sballato. ;)

Questo e' un firmware intermedio, come quelli di tutti gli altri decoder in circolazione, quindi per resettare aspettero' la prossima release (sempre che sia necessario farlo anche con quella).

stesso problema io però ho risolto disattivando l agg automatico firmware e canali e poi mi pare ho anche resettato ma nn ricordo..

Stamani il problama dell'orario si è ripresentato .
Appena ho acceso il dec. è ritornato a posto pero la MY EPG era un giorno avanti segnava le 3,33 del 22.10.2007.
Ditemi voi un pò cosa succede..................

da me tutto ok: dec lasciato in stand by da ieri e fino ad ora (12.08) tutto a posto

So che l'orario è regolato secondo le emittenti, però in questo caso non penso proprio.
Mi spiegate pechè la MY EPG segnava le 3,33 del 22.10.2007?
Premetto che i dati erano stati reglarmente aggiornati...................
Secondo me è un problema del SW........................

Dipende dall'aggiornamento EPG,i dati sono esterni.

Il sw del decoder non centra con l'orario

Ercolino, spiegati meglio, è l' EPG che non va bene e fa sfasare l'orario?
Per aggiustare questa anomalia che cosa bisogna fare?

Scusate ragazzi:
provate come vi ho detto a disabilitare: aggiornamento software e programmi e vedete se vi sfalza l orario io ho risolto così e uso l EPG di sorrisi e canzoni

Tentar non nuoce.

Indietro
Alto Basso