• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ordinamento manuale canali TV Majestic

patrick90

Digital-Forum Junior
salve ho un problema il mio tv Majestic riesce ad ordinare manualmente i canali ma il loro numero rimane sempre quello del LCN..inoltre una volta che cerco manulmente di aggiungere nuovi canali tornano al nome precedente(siccome per esempio ho rinominato Telenuovo trento in telenuovo tv).

I canali restno così:
1. rai 1
2.rai 2
3.rai 3
4.rete4
5.canale5
6.italia 1
7.la7
10.tca(canale locale)
830.telenuovo trento(ora non ricrordo se il num lcn è proprio il 830)
77. 7 Gold
120.Telepace

e così via..
avete una soluzione?

Cordiali saluti.

Ultima modifica:
Quando reinstalli completamente la lista dei canali, all'inizio o alla fine della ricerca ti fa scegliere se ordinarli in base alla LCN o in base alle tue scelte? Hai la possibilità, come opzione nei menù del tuo tv, di disattivare completamente la lista LCN? Potresti anche fornirci il modello del tuo Majestic, così quanlcuno potrebbe aiutarti meglio. Ciao

ale89 ha scritto:
Ciao! Ma tu vuoi usare la lcn o spostri i canali nelle posizioni che vuoi? :)
Ciao..no io ho spostato i canali come volevo però i numeri dei canali sono restati quelli dell'LCN e non ho finora trovato una soluzione..per esempio magari per andare sul dodicesimo canale o li scorro o devo premere x esempio anche l'830..inoltre alcuni canali li ho rinominati x es da Telenuovo Trento a Telenuovo TV..xò poi se faccio la risintonizzazione per esempio sul mux di Telenuovo(tv presente in Veneto e Trentino)tornano i vecchi nomi..

Potrebbero lasciare più libertà di scelta agli utenti.

Boomer ha scritto:
Quando reinstalli completamente la lista dei canali, all'inizio o alla fine della ricerca ti fa scegliere se ordinarli in base alla LCN o in base alle tue scelte? Hai la possibilità, come opzione nei menù del tuo tv, di disattivare completamente la lista LCN? Potresti anche fornirci il modello del tuo Majestic, così quanlcuno potrebbe aiutarti meglio. Ciao
Si mi dice ordina x LCN+ LCN- o Tutti che dovrebbe essere il manuale e ho scelto Tutti, ma la cifra dell'LCN non se ne vuole andare, il modello lo guardo quando rientro a casa e ve lo comunico.

Indietro
Alto Basso