dinifra
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 30 Agosto 2004
- Messaggi
- 3.366
Ciao,
qualche settimana fa sono stato contattato da Telecom per l'attivazione dell'offerta Tuttofibra a 44,90€/mese telefonate e internet a 30Mb inclusi. Accetto, seguo la procedura telefonica di attivazione, ricevo poco dopo la telefonata per l'appuntamento con il tecnico per la trasformazione da ADSL a Fibra, appuntamento fissato a ieri 30/10 alle 13 confermato poi da 2 SMS. Ricevo inoltre via email il contratto, 10 pagine in cui si ribadiscono le condizioni ricevute per telefono. Ieri alle 14 tuttavia nessuno si è presentato. Chiamo il 187 e da lì inizia un'odissea: all'operatrice non risulta alcun appuntamento, non risulta l'attivazione, mi propone di farne un'altra ma io rifiuto per timore di ritrovarmi poi due contratti da dover gestire.
Volevo sapere se in questi giorni a qualcun altro sta capitando qualcosa di analogo.
qualche settimana fa sono stato contattato da Telecom per l'attivazione dell'offerta Tuttofibra a 44,90€/mese telefonate e internet a 30Mb inclusi. Accetto, seguo la procedura telefonica di attivazione, ricevo poco dopo la telefonata per l'appuntamento con il tecnico per la trasformazione da ADSL a Fibra, appuntamento fissato a ieri 30/10 alle 13 confermato poi da 2 SMS. Ricevo inoltre via email il contratto, 10 pagine in cui si ribadiscono le condizioni ricevute per telefono. Ieri alle 14 tuttavia nessuno si è presentato. Chiamo il 187 e da lì inizia un'odissea: all'operatrice non risulta alcun appuntamento, non risulta l'attivazione, mi propone di farne un'altra ma io rifiuto per timore di ritrovarmi poi due contratti da dover gestire.
Volevo sapere se in questi giorni a qualcun altro sta capitando qualcosa di analogo.