Da ieri Outlook 2013 mi da problemi, in pratica accedo al programma e mi esce il messaggio "è in corso la connessione all'account, attendere", e mi esce un riquadro con scritto "Attiva Office. Per attivare Office immettere l'indirizzo di posta elettronica associato all'abbonamento a office", fino a ieri non mi era mai uscito! ho provato a mettere il mio indirizzo di posta ma mi da errore. Alla fine mi dice "c'è stato un errore durante l'installazione del codice Product key. Se il problema persiste provare a ripristinare il prodotto office(c'è la possibilità di poter cliccare su ripristina ma non vorrei perdere tutto) errore di sistema 0xc004d30". Clicco su annulla mi esce scritto "Microsoft office non riesce a trovare la licenza per questa applicazione. Il tentativo di ripristino non è riuscito o è stato annullato. Microsoft Office verrà chiuso" ed esce dal programma
La cosa strana è che non capita sempre, ad esempio poco fa ho aperto Outlook e andava senza problemi, mentre 5 minuti prima dava problemi
Come faccio ora?
La cosa strana è che non capita sempre, ad esempio poco fa ho aperto Outlook e andava senza problemi, mentre 5 minuti prima dava problemi
Come faccio ora?
Ultima modifica: