Problema pagamento con postepay

A

atton

In breve, ho accetto un'offerta ad ottobre 2008 di mondo + sport a 15 euro al mese per 1 anno pagando con postepay visa i primi 49 euro comprendenti l'attivazione piu 2 mesi e piu di abbonamento...ho ricaricato suddetta postepay per pagare i 13,67 euro che scadono il 20 gennaio. Ho provato a pagare sul sito di sky ma non mi accetta la carta, come mai? Eppure e' la stessa che ho usato per fare il primo pagamento.....In che altro modo posso pagare?

mop invalido ha scritto:
L'abbonamento come lo paghi? Quale metodo risulta nel fai da te?
carta di credito, postepay visa, stamattina ho pagato alla lottomatica, come mai dall'area fai da te risulta che li devo ancora pagare? Non vorrei che mi facessero doppio addebito, perchè a pigliarseli fanno subito, a renderli non penso proprio:eusa_wall:

atton ha scritto:
carta di credito, postepay visa, stamattina ho pagato alla lottomatica, come mai dall'area fai da te risulta che li devo ancora pagare? Non vorrei che mi facessero doppio addebito, perchè a pigliarseli fanno subito, a renderli non penso proprio:eusa_wall:

E se hai il pagamento con CC perchè sei andato in Sisal?

Sì, questo è chiaro, ma perchè pagare online dal sito di SKY se la stessa carta è già registrata per i pagamenti automatici dell'abbonamento?

mop invalido ha scritto:
Sì, questo è chiaro, ma perchè pagare online dal sito di SKY se la stessa carta è già registrata per i pagamenti automatici dell'abbonamento?
perchè avevo la scheda scarica, ho provato a fare direttamente il pagamento con la stessa carta registrata dopo averla ricaricata e non me la accettata, quindi stamattina sono andato alla lottomatica

ma i pagamento entro di solito quando li addebitano? se la fattura mi scade il 20 gennaio loro quando addebitano?

e' giusto non si puo' pagare con la carta ,ho provato anche io una volta perche' un pagamento non era andato a buon fine e ho provato a saldare on line con la stessa carta di credito e non me l ha accettata e quindi son dovuto andare presso una ricevitoria

io avrei ricaricato la postepay in prossimità dell'addebito (scednza) e aspettato (molte volte nemmeno quelle classiche funzionano e infatti sky prevede + prelievi)

se sulla postepay c'è troppo pochi soldi (si decdessero a farci capire QUANTO ce ne vuole) la ricarichi di + e attendi...

nn so se al callcenter in questi casi consiglino di pagare in sisal a chi ha u pagamento automatico

... scadenza fattura!!!

... la mia fattura scade oggi, ma ancora nessun addebito sulla mia postepay!:eusa_think: Com'è possibile?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... la mia fattura scade oggi, ma ancora nessun addebito sulla mia postepay!:eusa_think: Com'è possibile?:eusa_think:
Ciao.

Hai controllato sul sito di Poste, giusto? :eusa_think:

Vedi lì se ti è stato addebitato... ;) E controlla anche sul sito di Fai da te di Sky se corrisponde il numero della tua postepay... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Hai controllato sul sito di Poste, giusto? :eusa_think:

Vedi lì se ti è stato addebitato... ;) E controlla anche sul sito di Fai da te di Sky se corrisponde il numero della tua postepay... :eusa_think:
... esatto, ho appena controllato sul sito delle poste e non risulta l'addebito!!!:eusa_think: Nel "fai da te" gli ultimi numeri della carta corrispondono. Può essere che li prelevano nelle prossime ore?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Nel "fai da te" gli ultimi numeri della carta corrispondono. Può essere che li prelevano nelle prossime ore?:eusa_think:

Non ti resta che contattare il call center di Sky... Non vorrei che ti mandano alla Sisal e poi ti prelevano due volte (sia dalla Sisal che dalla Postepay)... :eusa_think: Se vuoi contatta il forumista mop invalido e segui i suoi consigli, magari lui può controllare se hai pagato o meno... per caso sai quanti soldi hai nella Postepay? :eusa_think: Sento dire che la postepay deve contenere almeno 70, 100 euro, ecc. :5eek:

Dacci più informazioni...

Terlizzi6 ha scritto:
Non ti resta che contattare il call center di Sky... Non vorrei che ti mandano alla Sisal e poi ti prelevano due volte (sia dalla Sisal che dalla Postepay)... :eusa_think: Se vuoi contatta il forumista mop invalido e segui i suoi consigli, magari lui può controllare se hai pagato o meno... per caso sai quanti soldi hai nella Postepay? :eusa_think: Sento dire che la postepay deve contenere almeno 70, 100 euro, ecc. :5eek:

Dacci più informazioni...
... nella postepay i soldi ci sono.;) L'importo della fattura è di € 15,00!!!;)
Ciao.

Indietro
Alto Basso