Problema pagamento sky

bozerman

Digital-Forum New User
Salve allora il 26/09/10 ho fatto l'abbonamento l'abbonamento sky quella di 29 euro al mese calcio+discovery+fiction. Piu installazione gratuita e mese completo di sky gratuito.

Ora il problema è che la bolletta di sky dovrebbe arrivare ogni due mesi?? Stasera facendomi un giro sul conto della mia postpay mi trovo addebitato 78,35 euro il 21/10/2010.

Ma la bolletta non dovrebbe arrivare ogni due mesi??
Poi perchè 78,35 e non 29x2=58 ogni due mesi.

Ho chiamato il servizio sky e mi ha detto tante di quelle ****ate l'operatore.

Ora chiedo a voi.

no l'addebito è mensile. ora non so cosa ti abbiano promesso ma l'installazione costa 59 euro e il primo mese 29 euro.. quindi quello è l'addebito di ottobre... ora ti arriva 29 euro a novembre

Anakin83 ha scritto:
no l'addebito è mensile. ora non so cosa ti abbiano promesso ma l'installazione costa 59 euro e il primo mese 29 euro.. quindi quello è l'addebito di ottobre... ora ti arriva 29 euro a novembre

Si allora 59+29= 88 euro mi dovevo trovare addebitato e non 78,35.

Datemi un idea vi prego.

Ragazzi mi sono iscritto è scaricato il pdf delle fatture e mi ritrovo che ho fatto come abbonamento Mondo+cinema+sport+calcio quindi automaticamente 69 euro piu costi d'installazione mi è andato a finire a 78,35 euro.

Ma io non voglio questo abbonamento , ma quello di 29 euro al mese cioè 1 skypack calcio + 2 sky channel documentari e intrattenimento.

Come dovrei fare ora??

telefona al call center e chiedi... o nel fai da te Sky guarda cosa hai di abbonamento (non fattura ma sulla home page del fai da te)

Anakin83 ha scritto:
telefona al call center e chiedi... o nel fai da te Sky guarda cosa hai di abbonamento (non fattura ma sulla home page del fai da te)

Sta scritto:
news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio

Però quella mi aveva detto che per 1 mese con l'entry ticket vedevo gratis 1 mese di sky completo e poi dopo pagavo regolarmente 29 euro al mese.

Come faccio a tornare a 29 euro al mese??

Anakin83 ha scritto:
si quello è corretto. chiama il call center

Si ma ora ti chiedo come faccio a tornare all'abbonamento da 29 euro previsto??

Dello sky completo non m'interessa una mazza.

M'interessa documentari-intrattenimento e calcio a soli 29 euro al mese.

bozerman ha scritto:

Dello sky completo non m'interessa una mazza.

M'interessa documentari-intrattenimento e calcio a soli 29 euro al mese.

se chiami il call center spieghi la situazione e fai il downgrade

bozerman ha scritto:
Fai esattamente quello che ti hanno già detto: chiama il call center e fai presente che tu volevi l'abbonamento da 29 euro/mese, se c'è stata una incomprensione (come sembra) chiedi comunque di passare all'abbonamento che vuoi tu (e che sarà probabilmente alla fine del mese prossimo).

Indietro
Alto Basso