Salve oggi mi hanno installato il nuovo mysky avevo già la parabola con l occhio lbn e src solo che nel attacco src abbiamo dovuto attaccare il decoder sky hd del vicino perché nell attacco lbn non funzionava (probabilmente il decoder aveva problemi) e così mi sono dovuto attaccare il mio mysky nuovo al lbn con un singolo cavo. Cosa potrei fare? Dovrei andare a sostituire il decoder del vicino? E gratuito? Come devo fare? Oppure per evitare questa cosa se mettessi uno Switch tipo che dalla antenna attacco i 2 cavi sul src oppure avrei problemi?
Mi consigliate oppure di settare il mio mysky dal menu segreto come singolo cavo? Avrei problemi con l on demand? ( l'installatore mi ha detto che poi non posso più tornare indietro dopo che lo cambio) e quindi mettiamo che in futuro sostituisco il decoder del vicino magari avrei problemi
Spero di essermi fatto capire
Mi consigliate oppure di settare il mio mysky dal menu segreto come singolo cavo? Avrei problemi con l on demand? ( l'installatore mi ha detto che poi non posso più tornare indietro dopo che lo cambio) e quindi mettiamo che in futuro sostituisco il decoder del vicino magari avrei problemi
Spero di essermi fatto capire