Ragazzi ho un problemino che abbastanza curioso riguardo l'audio di sky. Vi spiego in breve cosa si tratta: io sono abbonato regolarmente a sky (calcio + sport + primo sky e cinema), possiedo un decoder mysky collegato ad una televisione (quella principale) in sala. Da questa televisione ho fatto partire un cavo terrestre che permette di trasportare il segnale analogico (ossia dei canali via cavo) ad un'altra televisione nella mia stanza. Fin qui tutto ok. Questo collegamento permette quindi di vedere nella mia stanza lo stesso sky (attenzione non ho multivision: voglio dire che ho impostato una semplice frequenza analogica nella mia televisione che mi permette di vedere il canale sky selezionato in sala. Ad esempio se in sala son sul 201, vedo il 201 anche in stanza. Chiaramente posso vedere solo il canale selezionato dal decoder, non altri - se son sul 201 in sala non posso vedere il 301 in stanza - ). Il problema è il seguente: dopo aver ripristinato la configurazione iniziale sul mysky per un piccolo problemino, ora non riesco più a ricevere l'audio in stanza di sky. Ricevo correttamente la trasmissione video ma non l'audio. Secondo voi da cosa dipende? Io non credo dal decoder, visto che è la prima volta che mi capita.... Ditemi voi qualcosa....