Problema partita Empoli-Inter

christiaf83

Digital-Forum Junior
All'inizio di questa partita ogni tanto scompariva il video per circa 1 sec e qundo tornava sentivo l'audio ad una qualità decisamente bassa (tipo telefono) poi ritornava subito a posto...dopo circa 10-15 min non l'ha più fatto...a chi è successa la stessa cosa o simile?oppure chi ha avuto problemi?

Ho notato soprattutto al secondo tempo, con la telecronaca di Recalcati, oltre all'effetto stadio troppo alto anche un piccolissimo anticipo audio rispetto al video.

christian anche a me è successo lo stesso, dava un audio disturbato per due secondi poi tornava normale,l'ha fatto 2 o 3 volte poi stop.
Nel complesso è andata bene però,il video non ha mai squadrettato quindi non mi lamento,dopo i problemi dei posticipi della prima giornata sembra che abbiano sistemato meglio.

Ma voi Recalcati non si sentiva come al telefono?? Per la telecronca istituzionale all'inizio i primi 15 min è successo anche a me che scompariva il video e poi si sentiva per qualche secondo male come con Recalcati...Quest'ultimo però è sempre rimasto con qualità molto bassa...Da voi no?

l'ho scritto nel thread del commento tifoso...più che tifoso era schifoso...
ho seguito solo il primo tempo...ma scusate, poi ha iniziato a sentirsi bene o era proprio al telefono il collegamento? E poi devo dire che anche quello istituzionale ogni tanto si sentiva come al telefono, un pò come succede alla Rai ogni tanto.

Mi meraviglio che nessuno abbia sentito al posto di recalcati la telecronaca di caressa e bergomi di Sky per alcuni secondi almeno un paio di volte....

Poi non so in totale quante volte sia successo perchè l'ho messo alla telecronaca istituzionale perchè la qualità dell'altra era obrobriosa...

christiaf83 ha scritto:
All'inizio di questa partita ogni tanto scompariva il video per circa 1 sec e qundo tornava sentivo l'audio ad una qualità decisamente bassa (tipo telefono) poi ritornava subito a posto...dopo circa 10-15 min non l'ha più fatto...a chi è successa la stessa cosa o simile?oppure chi ha avuto problemi?
Identica cosa è successa a me, anche tu abiti a Roma?

christiaf83 ha scritto:
è successo ovunque...

Anche da me nei primi 15' un paio di volte è comparso schermo nero per 1 sec.; se non ho notato male è stato mentre aggiustavano l'interattività... Infatti a inizio partita davano ancora Palermo-Roma... Poi hanno tolto tutte le voci e solo dopo hanno inserito classifica, giornata attuale e prossimo turno...

L'audio di recalcati inascoltabile...

Qualità audio/video partita: voto 6

buono a sapersi che non è un problema di pochi e basta.
Qui a torino eravamo tutti attenti a vedere cosa combinavano dopo i due posticipi della prima giornata con i disastri che vi abbiamo riferito, ma sembra che qualcosa abbiano effettivamente fatto visto che abbiamo potuto finalmente vedere tutta la partita decentemente.
Comuqne si,voto complessivo per qualità audio/video appena sufficente.

m4ybe ha scritto:
Mi meraviglio che nessuno abbia sentito al posto di recalcati la telecronaca di caressa e bergomi di Sky per alcuni secondi almeno un paio di volte....

Io l'ho sentito!!! Davvero incredibile :D Ma che fanno questi di Mediaset Premium? Prendono lo stream di sky e lo manipolano?????????

Primo problema: col mio philips 6610 (firmware aggiornato) 2-3 volte l'audio si è impostato da solo su dolby digital :eusa_shifty: e non sentendo più nulla l'ho dovuto rimettere a mano. Problema di decoder o è successo anche a voi???

Secondo problema: Perchè il bitrate era così basso? Possibile che durante gli anticipi non possono alzarlo? Immagini pixellate a non finire...mah

DUMPXXX ha scritto:
Primo problema: col mio philips 6610 (firmware aggiornato) 2-3 volte l'audio si è impostato da solo su dolby digital :eusa_shifty: e non sentendo più nulla l'ho dovuto rimettere a mano. Problema di decoder o è successo anche a voi???

Secondo problema: Perchè il bitrate era così basso? Possibile che durante gli anticipi non possono alzarlo? Immagini pixellate a non finire...mah

Primo problema: è successo solo a te, quindi probabilmente è un problema del tuo decoder...

Secondo problema: effettivamente per anticipi e posticipi dovrebbero poter garantire una qualità migliore della domenica, ma chi ci capisce nulla...:icon_rolleyes:

Comunico che con 4 partite Bit rate statico alla 5° Bit rate dinamico

supernino ha scritto:
Primo problema: è successo solo a te, quindi probabilmente è un problema del tuo decoder...
@ Ercolino o a tutti voi: chiedo lumi...mai capitato che l'audio si reimposti da solo sulla traccia dolby digital, sul philips 6610 (ultimo firmware)? Posso assicurarvi che ogni tanto succede, a me SOLO sui canali Mediaset Premium...

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che con 4 partite Bit rate statico alla 5° Bit rate dinamico
Non si può "suggerire" negli anticipi e posticipi di alzarlo di molto su quel canale? Visto che la banda a disposizione ci sarebbe...

Ultima modifica:
se oggi si ripete il problema degli skrikkioli o squadrettamenti, domani faccio venire l'antennista... male ke va abbiamo ercolino:D

cgmastertecnology ha scritto:
se oggi si ripete il problema degli skrikkioli o squadrettamenti, domani faccio venire l'antennista... male ke va abbiamo ercolino:D
Di solito gli squadrettamenti non sono dovuti all'antenna, ma al livello di compressione del segnale (più è compresso, meno è definito e si vede l'immagine squadrettato).

Indietro
Alto Basso