Ciao a tutti!Scusate cerco qualcuno che sappia davvero come risolvere il problema(oltre i tecnici che ho già chiamato). Allora, ho fatto installare sky l'inverno scorso e da allora ha sempre avuto un problema. Succede che qualsiasi canale si guardi si vede a tratti, cioè, si vede l'immagine, poi lo schermo diventa nero, poi si vede di nuovo l'immagine, poi diventa di nuovo nero e continua così! A volte capita che lo fa continuamente, a volte non lo fa, a volte si a volte no.. E a volte si vede l'immagine blu prima che lo schermo diventi nero!Tipo, la qualità dell'immagine peggiora!! è una cosa stranissima!E poi quando lo fa di continuo(a distanza di pochissimi secondi)diventa impossibile guardare un programma!! Io non so proprio da cosa dipenda! Ho provato a cambiare pure le prese scart con altre nuove ma non è cambiato niente. Non è il problema della parabola perchè agli altri del palazzo non lo fa! Poi da quando c'è sky ha iniziato a fare questo problema anche con il dvd (anche se molto raramente) però prima non loaveva mai fatto! Io non penso che dipenda dalla TV anche perchè è una delle ultime della samsung e non penso che installino uscite scart difettose o cose del genere!! Qualcuno di voi ne sa qualcosa??? Grazie in anticipo^^