Problema pc

vela

Digital-Forum Senior
buon giorno a tutti.giorni fa ho portato il pc in un altra casa,ho acceso,e dopo l'avvio appare la pagina blu con la scritta.se e' la prima volta che appare questa schermata,spegnere e riaccendere.se si verifica di nuovo....(fare altre procedure).ho spento e riacceso piu' volte,ma nulla,stesso problema.lo faccio formattare .lo riporto in questa casa,lo riaccendo,stesso problema.qualcuno puo' dirmi come mai questo problema?grazie atutti

non e' un portatile,stopx 000000a(0x00000400,0x00000002,0x00000001,0x80704a2a)die' veroficato un problema a windows,e' stato arrestato x impedire danni al computir.irql-not-less-or-equal.

Quasi sicuramente c'è un conflitto con qualche driver

irql-not-less-or-equal

se è un pc fisso può succedere che durante il viaggio le ram non sono piu inserite come si deve

vi ringrazio, adesso come accendo,mi da la schermata iniziale(lg)e buio totale,morto.si sente il pc che carica,ma il monitor ora e' out.

Ultima modifica:
Questi problemi durante un trasporto possono presentarsi, speriamo che a livello hardware non si sia danneggiato nulla di ke . :eusa_think:

ci snon troppe possibilità, da quello che dici ora hai problemi di uscita video, il tuo monitor è un LG non ricevendo nessun segnale si spenge, come fai a dire che il resto è ok e sembra che carica ?

come ho detto forse basta aprire il pc e premere su ram, scheda video e altre periferche pci, fa il bep iniziale quando accendi il pc?

maxsatII ha scritto:
ci snon troppe possibilità, da quello che dici ora hai problemi di uscita video, il tuo monitor è un LG non ricevendo nessun segnale si spenge, come fai a dire che il resto è ok e sembra che carica ?

come ho detto forse basta aprire il pc e premere su ram, scheda video e altre periferche pci, fa il bep iniziale quando accendi il pc?
l'ho riportato a farlo rifare,all'accensione non ho notato il bip.domani sento che mi dice ,se ha trovato il difetto, e vi faro' sapere.grazie mille a tutti

vela ha scritto:
vi ringrazio, adesso come accendo,mi da la schermata iniziale(lg)e buio totale,morto.si sente il pc che carica,ma il monitor ora e' out.
Non è il monitor "out"...:doubt: è la scheda madre che per impedire ulteriori danni fa una cosa del genere...l' errore che hai riportato tu è "generico" e può significare tante cose; dalla memoria difettosa o installata male a problemi vari di hardware o software. Ricordi se e cosa hai installato immediatamente prima del problema ? Una nuova periferica ?
Poi una domanda vela: hai detto "lo faccio formattare"..."l'ho portato a rifare"...:doubt: da chi ? :eusa_think: Cioè in pratica "qualcuno" ti ha "assemblato" o comunque ha "messo mano" al pc dopodichè alla prima accensione quest' ultimo già aveva problemi ? :doubt: :eusa_think:
Facci sapere. ;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Non è il monitor "out"...:doubt: è la scheda madre che per impedire ulteriori danni fa una cosa del genere...l' errore che hai riportato tu è "generico" e può significare tante cose; dalla memoria difettosa o installata male a problemi vari di hardware o software. Ricordi se e cosa hai installato immediatamente prima del problema ? Una nuova periferica ?
Poi una domanda vela: hai detto "lo faccio formattare"..."l'ho portato a rifare"...:doubt: da chi ? :eusa_think: Cioè in pratica "qualcuno" ti ha "assemblato" o comunque ha "messo mano" al pc dopodichè alla prima accensione quest' ultimo già aveva problemi ? :doubt: :eusa_think:
Facci sapere. ;)
il pc.e' stato fermo 20 giorni,l'ho poi portato in un'altra casa,all'accensione e' uscito il problema.l'ho fatto rifare.il problema che e' stato riscontrato adesso e' la scheda video:nonostante il pc me l'ha riformattato completamente,non si accendeva .ha sostituito la scheda video e si e' subito acceso.comne puo' essersi rotta questa scheda?confermo,col cambio di scheda video fino ad ora funziona tutto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso