Problema per l'invio della tessera da Premium

Alexs88

Digital-Forum Master
Salve,
il 20 ottobre ho sottoscritto un contratto Easy Pay per via telefono ( con l'offerta a 9 euro al mese fino al 31 gennaio ) , mi han fatto ricaricare una carta di credito ed i 39 euro son stati già scalati. Da quel giorno attendo l'invio della tessera Mediaset Premium per l'attivazione.
Situazione: una signorina del call center mi richiama verso il 12 novembre e mi dice che quel giorno stesso hanno provveduto all'invio di una nuova tessera. Ma niente...allora il 1^dicembre richiamo io e la signorina mi dice che avrebbe prenotato un nuovo invio , stavolta tramite corriere, e non con la posta, e promettendomi che entro un paio di giorni sarebbe arrivata. ma ad oggi 8 dicembre ancora non si è visto nulla!
Dite che prima o poi arriverà? :mad:
Consigli su cosa fare?

Purtroppo non sei il primo a cui succede un fatto del genere e spesso non è colpa di MP , ma degli onesti lavoratori della poste italiane che fanno man bassa di tessere.
W l'italia :icon_cool:

miko79 ha scritto:
Non credo sia colpa delle poste ma di TNT

Non sempre vengono spedite tramite TNT, a volte con semplice posta prioritaria.
La prova sono dipendenti delle poste colti con le mani nel sacco a Brindisi, Napoli, Genova e Desenzano; a casa loro decine di schede e carte di credito, postepay.

Voi dite che quelli delle Poste si fregano le tessere? Che vergogna :mad:

Indietro
Alto Basso