Problema per nascondere icona

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Ho da pochissimo un'asus p5b deluxe wi-fi, ho un'icona (vicino all'orologio) di una fantomatica connessione lan4 barrata (cavo di rete scollegato); Voglio nasconderla, vado su proprieta' della barra, personalizza, nascondi sempre.... Ma dopo 2-3 volte che riaccendo il pc, me la ritrovo di nuovo li', e devo ripetere la procedura:eusa_whistle: . Mi date una mano?

ho anch'io un asus a6; ho risolto utilizzando i tasti funzione che per il mio sono, spingendoli contemporaneamente, fn(in basso a sinistra) ed il tasto f2 della prima fila in alto (a te potrebbe essere diverso ma comunque devi pigiare quello con il simbolo dell'antennina del wireless); quando ti compare la schermata disabiliti/abiliti quello che vuoi; saluti

Non mi e' chiaro, quella lan 4 sarebbe l'icona del wirless? Poi, fn in basso a sx?

si il tasto fn che abilita i tasti funzione che sono quelli della prima fila in alto (a me); eventualmente controlla il manuale d'uso del pc
p.s. a me il simbolo vicino all'orologio (di colore azzurro) compare comunque sempre con una x rossa (wireless, bluetooth, oppure entrambi, disabilitati)

ma lui ha un fisso.

vai su pannello di controllo
selezioni connesioni di rete
fai proprieta su la lan 4 e deselezioni le due opzioni in basso sulla finestra

L'icona connessione di rete l'ho tolta semplicemente disattivando hardware relativo alla scheda di rete nda gestione periferiche

maxsatII ha scritto:
vai su pannello di controllo
selezioni connesioni di rete
fai proprieta su la lan 4 e deselezioni le due opzioni in basso sulla finestra
L'ho appena fatto, l'icona c'e' ancora, ma forse serve riavviare; Ora non posso perche' ho dei download, domani vi dico com'e' andata. Intanto grazie;)

kaktus ha scritto:
L'ho appena fatto, l'icona c'e' ancora, ma forse serve riavviare; Ora non posso perche' ho dei download, domani vi dico com'e' andata. Intanto grazie;)
Fatto tutto, ma dopo il riavvio l'icona e' ancora li':doubt:

Indietro
Alto Basso