PROBLEMA PERDITA CANALI E RESET VANTAGE X 221 S-CI Usb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hidden angel

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutto il forum, avrei un quesito da porvi.
Mi e' capitato piu' di una volta che facendo zapping veloce sui canali e sui vari satelliti, il decoder perda totalmente i setting (nessun canale) e si reimposta con le impostazioni iniziali (tanto per interderci la schermata in cui su si scegli la lingua).
Non saprei dire se questo avviene a seguito di qualche procedura sistematica, e cioe' se e' un bug che si presenta a seguito di operazioni ben precise.
La cosa pero' e' alquanto noiosa perche ' occorre inserire di nuovo i setting (io li tengo su usb), con le impostazioni longitudine e latitudine del motore, perdendo nel frattempo quello che e' stato salvato di recente e che quindi non e' nel file che viene reinserito tramite usb.
E' un problema solo mio o e' una cosa che capita anche a voi?

Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.

Ciao

Stesso decoder, ma mai avuto prblema dal genere (ma con la gestione del motore si).
Vedi che c'è la procedura per salvare i file dal decoder alla chiave usb, così da potere essere di nuvo inserite nel decoder in caso di black-out.
Fatti un giro nel forum, che lo trovi.
Ciao.

ragazzi scusate il disturbo.
Vorrei acquistare un decoder da affiancare al Clarke 5000 come "muletto" :D e stavo pensando al Vantage 221; mi pare che ci siano i settings, esista il so..... in rete, ha la usb e, a quanto ho letto, un tuner sensibile.
Vorrei chiedervi una cosa forse per voi banale ma per me no, è una mia fissa, cosa volete farci:eusa_wall: : ha, nel pannello posteriore, il tasto di spegnimento on/off o l'unica alternativa allo stand-by è staccare la spina?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

krldish,
la tua richiesta è OT in questo thread. C'era inoltre bisogno di riuppare un post vecchio di 4 mesi per una domanda del genere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso