Problema Perdita Canali

LELLETTA

Digital-Forum New User
Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto perchè non so cosa fare:mad:
Ho un televisore samsung lcd LE32S86, ha il firmware T-EMMA2DEUB-0104, con questa versione software : T-JSM22DEUC-1001.
Ho provato ad aggiornare il software da aggiornamento manuale ma mi dice che è già aggiornato.
in sostanza, utilizzo il dtv integrato ma ogni volta che spengo la tv o trovo qualche canale o nessuno.
Ho provato a staccare la spina, a fare la ricerca manuale ma comunque mi memorizza tanti canali e non riesco a stare sotto i 150 canali...ho letto che occorre rimanere sotto i 150 canali??
Cosa devo fare per risolvere?grazie a tutti:crybaby2:

Benvenuto

Il sw non è più OTA ,la discussione ufficiale la trovi Qui

Se sei in una zona di switch off memorizza manualmente i Mux importanti Nazionali che trovi Qui

:crybaby2: grazie per la risposta , ma non sono molto pratica di queste cose.. cosa significa che non è disponibile l' ota?cioè che non si aggiorna in automatico tramite antenna ma occorre portarlo in un centro assistenza?
Ho provato a fare una ricerca manuale dei canali, ad esempio ho inserito il ch49....ma invece di memorizzare solo i canali appartentenenti mi ha memorizzato quasi 12 pagine di canali... inoltre non trovo il mux 1 o banda a...
Non ne esco fuori..:crybaby2:
grazie infinite

Ota è in parole povere l'aggiornamento tramite antenna.

E attualmente il sw non è disponibile.
Ercolino ti ha suggerito per evitare problemi di memorizzare manualmente i mux nazionali e i mux che strettamente ti interessano per evitare che il tv memorizzi tanti canali, per poi "impallarsi" e perderli come già ti è successo

Il mux 1 semmai il tv avesse la canalizzazione italiana, basta impostare come nazione (non lingua mi raccomando) quella "Germania" così dovrebbe memorizzarsi pure il mux 1 rai, visto che implementa delle frequenze leggermente diverse da quella "Italiana"

Grazie ..sono troppo imbranata:eusa_wall: ...insomma sto seguendo le vostre indicazioni, ma quando vado nelle impostazioni su memorizzazione manuale inserisco il mux che mi interessa ma memorizza anche altri canali.. a parte la mia ignoranza.. puo' essere un problema del dtv della tv? vi ringrazio intanto:icon_rolleyes:

:icon_bounce: :D Vianello grazieeeeeee!! ma sai che cambiando la nazione in Germania sono riuscita a memorizzare manualmente i canali seguendo la guida di mux di ercolino.
Ora mi manca italia 7 gold, lo chiedo a te vianello perchè sei del veneto come me :D ..grazie grazie graziegrazie..

Qui puoi trovare i Mux che si ricevono nelle varie località e memorizzare anche il Mux 1 Rai (quello con i 3 canali Rai)

..sono imbranata..ercolino:crybaby2: ho cliccato sul tuo link mi riporta alla pagina con le città del veneto, clicco sulla mia città nel box di ricerca inserisco italia 7 gold lascio la selezione su otg tv web ma non trovo nulla...credo di non aver capito come fare la ricerca:eusa_whistle:
...lo so sono proprio imbranata in queste cose:icon_rolleyes:

comunque sono contenta perchè almeno ora quando spengo mi ritovo i canali, ora mi manca da trovare i mux di alcuni canali che mi interessano.. poi devo comprarmi un nuovo dvd recorder ...ho scoperto che posso solo registrare con tv accesa e sul programma che guardo..ovviamente non ha senso..non so mi consigliate un buon dvd che registra dal digitale terrestre anche se ho la tv spenta o se guardo un altro canale, magari che abbia anche lo slot cam ppv.. :D grazie per il vostro prezioso aiuto..stavo disperando

Trovato Italia 7 gold... magari puo' essere utile:
■Mux Teleregione PD: su queste frequenze puoi trovare i canali regionali di Conto tv, Glamour Plus, Teleregione, Lepida Tv, Punto 7, Rete 8, Sestarete – 7 Gold e i canali nazionali La5, Mya+1, Sportitalia.
Canale: 22 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz : 482 | Ripetitore: M. Madonna
:icon_bounce: :D
Ciao

Indietro
Alto Basso