problema periferica usb e win7

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve,ho comprato un joystick (non si tratta di marche conosciute e suppongo sia un prodotto made in china).Ho provato ad attaccarlo al portatile,ed usarlo per giocare ad alcuni videogame,ma purtroppo la periferica non viene riconosciuta.Quando lo attacco e lo rimuovo,si sente il classico suono di win7,ma purtroppo non viene riconosciuto e visualizzo il relativo messaggio da parte di win,che mi dice la periferica non è stata riconosciuta.Andando nel pannello di controllo,nella sezione gestione periferiche,il joystick ha il triangolino giallo (che appunto non viene riconosciuto).

Suppongo che sia un problema di driver.Ho installato anche il software che è a corredo ma nulla.Ha funzionato solo una volta (non so come).Il prodotto è marca linq

Secondo voi si riesce a risolvere oppure devo rinunciare?

Salve,ho comprato un joystick (non si tratta di marche conosciute e suppongo sia un prodotto made in china).Ho provato ad attaccarlo al portatile,ed usarlo per giocare ad alcuni videogame,ma purtroppo la periferica non viene riconosciuta.Quando lo attacco e lo rimuovo,si sente il classico suono di win7,ma purtroppo non viene riconosciuto e visualizzo il relativo messaggio da parte di win,che mi dice la periferica non è stata riconosciuta.Andando nel pannello di controllo,nella sezione gestione periferiche,il joystick ha il triangolino giallo (che appunto non viene riconosciuto).

Suppongo che sia un problema di driver.Ho installato anche il software che è a corredo ma nulla.Ha funzionato solo una volta (non so come).Il prodotto è marca linq

Secondo voi si riesce a risolvere oppure devo rinunciare?
collegalo e vai su questo sito : http://www.ma-config.com/en/start/1-1_start-the-detection

è un sito di gestione periferiche e driver...

grazie per il suggerimento.Una volta lanciato il programma,devo fare qualche operazione particolare?chiedo in modo da essere preparato.
collega la periferica, vai sul sito e installa il plug-in... dopo, ti chiede di fare un F5 della pagina e poi analizza il tuo pc...

ok domani provo a fare il tutto tramite il programma teamviewer,visto che non ho il pc qui con me.

appena riesco vi faccio sapere.come sempre grazie per l'aiuto.

fatta la scansione del pc,ma non capisco cosa fare nello specifico per risolvere il problema.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso