Problema PIXELLATURE fastidiose a televisore

Appunto, ma quello che volevo capire io è che i pixel sono naturali, dunque, ovvero se li becca pure chi ha il super-impianto fatto su misura? O ho capito male?
Macchè superimpianto...nessun pixel neanche con impianto da minimo sindacale...il problema è che ci sono in giro impianti da galera (per chi li ha fatti o per gli amministratori di condominio che non li fanno sistemare).
Questo ovviamente con riferimento alle zone "normali" e alle emittenti nazionali, zone particolarmente difficili ed emittenti ciofeca locali non fanno testo...

Capisco, il vero problema cmq è trovare il professionista serio che te lo faccia a dovere.
E se non sei tu stesso che te ne intendi è impossibile sapere se uno è bravo o no. Magari col passaparola, se uno si installa l'impianto e poi vede bene, direi il tecnico è affidabile.
Cmq io vedo benissimo, in linea di massima, e prendo pure i canali più ciofeconi, solo ho quel leggero disagio dei pixel volanti, ogni tanto. Accettabile, purchè non mi rovinino le registrazioni.
E cmq è un problema diffusissimo quello dei pixel anche nelle registrazioni, anche fatte tramite chiavetta usb.

Indietro
Alto Basso