Problema polarizzazione orizzontale!

paolot

Digital-Forum Senior Master
Possessore di un secondo decoder amstrad,continuo ad avere lo stesso problema dopo quasi 1 oretta di visione,risulta impossibile vedere tutti i canali in polarizzazione orizzontale,possiedo un impianto motorizzato con lnb a 2 uscite per vedere sky,il cavo che arriva al decoder sky è quello che mi controlla anche il motore,ho fatto prove anche con il secondo decoder che controlla il motore un telesystem common interface e con quello tutti i canali in polarizzazione orizzontale sono perfetti,ho provato anche con l'altro cavo di discesa collegato al pc con sky star2 ed anche con quello tutto perfetto,spero che oggi mi diano un decoder diverso dall'amstrad dopo aver letto il messaggio superiore,altrimenti non credo che possa essere un problema dell'lnb cambiato il giugno scorso.

E' strano vedere tanti problemi con gli Amstrad visto che il mio va benissimo. Sarò l'unico fortunato? :eusa_think:

decoder appena cambiato finalmente con un pace!ora lo sto aggiornando,allo sky service,l'amstrad non dava problemi dopo 2 minuti di test,poteva essere anche vero dopo che l'avevo spento da 1 ora,ma a loro dava un segnale di 6 su quasi tutte le frequenze,nello stesso momento arrivano altre 2 persone con l'amstrad con un problema molto simile se non uguale al mio.

niente il problema continua,ho provato il decoder nuovo con l'altra presa sat posta in camera,il cui cavo arriva direttamente dall'lnb e tutto fila liscio.
In sala continuano i problemi con la banda orizzontale ma solo con lo skybox,ricordo che il cavo in questione passa dall'lnb al motore che comando col telesystem e poi dal motore al decoder a mia scelta,ho chiamato il tecnico e vediamo se è un problema di lnb o di cavo di discesa.

Indietro
Alto Basso