gigiotto2010
Digital-Forum New User
- Registrato
- 31 Luglio 2016
- Messaggi
- 1
Salve a tutti, forse questo problema lo avrà avuto qualcuno tra voi e magari mi aiuterà ad uscirne, perchè dal 13 Maggio (richiesta online passaggio + chiamate incluse+attivazione fibra + superfibra+ modem, etc ) ad oggi 29 Luglio 2016 non è avvenuto ancora il passaggio in Tim fisso da Wind-Infostrada.
Segnalazioni, reclami scritti, fax non si contano ma parlare con il 187 tranne rare pochissime eccezioni è come scontrarsi con un muro di gomma.
Dopo aver trovato un dipendente ex Sip al 187 la cosa sembrava essersi risolta,infatti sono stato contattato da un operatore che mi ha detto che facendo la registrazione sarebbe andato tutto a buon fine, infatti pochi giorni dopo mi chiamano dallo 02....etc, per fissare appuntamento, sono rimasto a casa in attesa di...nessuno...infatti analogo episodio era successo anche a giugno prima che iniziassi a fare i reclami etc.
Qualche giorno dopo mi contatta ufficio che si occupa delle segnalazioni via web e mi dice che avrebbe preso lei la pratica e che sarebbe andata a buon fine, ma finora nulla...
Chiedo a voi del forum che seguo con attenzione da anni una mano per arrivare a risolvere il problema, magari tra voi c'è qualche operatore/dipendente tim che può guidarmi o sbloccare la pratica che INSPIEGABILMENTE è ferma.
Preciso che il numero che non voglio/posso perdere è nativo tim...anzi SIP.
Segnalazioni, reclami scritti, fax non si contano ma parlare con il 187 tranne rare pochissime eccezioni è come scontrarsi con un muro di gomma.
Dopo aver trovato un dipendente ex Sip al 187 la cosa sembrava essersi risolta,infatti sono stato contattato da un operatore che mi ha detto che facendo la registrazione sarebbe andato tutto a buon fine, infatti pochi giorni dopo mi chiamano dallo 02....etc, per fissare appuntamento, sono rimasto a casa in attesa di...nessuno...infatti analogo episodio era successo anche a giugno prima che iniziassi a fare i reclami etc.
Qualche giorno dopo mi contatta ufficio che si occupa delle segnalazioni via web e mi dice che avrebbe preso lei la pratica e che sarebbe andata a buon fine, ma finora nulla...
Chiedo a voi del forum che seguo con attenzione da anni una mano per arrivare a risolvere il problema, magari tra voi c'è qualche operatore/dipendente tim che può guidarmi o sbloccare la pratica che INSPIEGABILMENTE è ferma.
Preciso che il numero che non voglio/posso perdere è nativo tim...anzi SIP.