Problema postepay e sky

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Ho fatto circa un anno da un abbonamento in prova per qualche mese,ho disdetto e ho fatto a giugno 49€ per 4 mesi,dovendo pagare la prima fattura di 20,83€ ho provveduto a ricaricare la carta prepagata ma vedo sempre risultare attivo lo stato della fattura online,ho provato a saldarla dal fai da te con la postepay ma niente,verifico se ci sono i soldi sulla postepay e manca 1€,rimetto 2€ saldo disponibile 23€ riprovo a saldarla online nulla ripasso al postamat saldo disponibile 20,81€ ma cosa cavolo sta succendendo a questa postepay,nella lista movimenti dello scontrino al postamat non risulta niente?come risolvo?non vorrei pagare di più per il ritardo di 10 giorni della scadenza della fattura per un problema di questa cavolo di postepay,posso pagare con un'altra carta di credito chiedendo qualche favore ad un amico o parente?

ti ha detto di caricarla con 100 euro perché avvolte SKY fa fatica ad aggiungere le postepay se non hanno soldi dentro...qualche problema sul circuito delle poste probabilmente...cmq puoi cambiare metodo di pagamento al 199100400...

ho la fattura scaduta il 20 luglio non per colpa mia non è stata ancora saldata se chiamo cosa devo dirgli?posso pagare con bollettino postale?come funziona mi deve arrivare a casa?

a sto punto ti conviene per questo mese pagare alla sisal così eviti possibili disattivazioni.

vai dove si gioca il superenalotto munito del tuo codice cliente e paghi la fattura in contanti. verrà subito contabilizzata.

evita di fare troppi casini...

a volte SEMPLICEMENTE il pagamento non va a buon fine...

smetti di armeggiare col salda on line anche xkè la fattura scade oggi e anche se la paghi domani...nn si altera nessuno(intendo sky)

io dovevo pagare 624€...e ho ricaricato 624€(anche xkè oggi la scheda scade del tutto) ed è andato tutto perfettamente.

le "strane cifre" sono dovute proprio alle prove di addebito.

nn cambiare metodo di pagamento dal sito anche xkè sarà attivo dalla PROSSIMA fattura, non pagare col bollettino xkè te lo registrano in 15 gg...poi ci metti ferragosto e le ferie...e te lo registrano a ottobre

se proprio vuoi pagare oggi.....SISAL vai in ricevitoria col cod cliente e loro ti dicono l'importo che devi pagare....TIENI LA RICEVUTA così se per caso te lo addebitano 2 volte puoi chiedere la restituzione

Il pagamento della singola fattura con Postepay non va più a buon fine da qualche mese.
Viene fuori sempre lo stesso errore e cioè che mancano i soldi nella carta di credito... e ogni tentativo andato a vuoto ti prende 1 Euro di commissione.
Tutti gli Euro presi però ritornano sulla Postepay dopo circa 10-15 giorni. ;)

ah ecco grazie gens,il mio codice cliente inizia con la lettera V e quello del punto sisal diceva che non era possibile il codice è fatto solo di numeri e non poteva mettere lettere,vado in un altro punto sisal?

pocho4ever ha scritto:
ah ecco grazie gens,il mio codice cliente inizia con la lettera V e quello del punto sisal diceva che non era possibile il codice è fatto solo di numeri e non poteva mettere lettere,vado in un altro punto sisal?

se il punto sisal ti dice che IL CODICE CLIENTE E' FATTO SOLO DI NUMERI dubito che in un altro punto sisal possa cambiare la cosa... :icon_rolleyes:

il codice cliente non è quello che dice il fai da te che comincia con la V nei dati contrattuali...il codice cliente sarebbe quello dove sul fai da te è scritto N. Contratto in alto a destra, o lo trovi scritto anche sul contratto ;)

Indietro
Alto Basso