Problema PPV

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti,

segnalo agli amici del forum che ieri intorno alle 19.30 ho acquistato tramite sms con Sky Pass, la partita JUVENTUS-GENOA;) .
A sorpresa, però, l'abilitazione del canale è avvenuta soltanto alle ore 20.46 (16°del primo tempo....per fortuna DEL PIERO non aveva ancora segnato:D ).
Ovviamente ho scritto per chiedere chiarimenti al CONTATTA SKY....:evil5:

Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi con le partite PPV?A me è la prima volta che accade.....!:sad:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Ciao a tutti,

segnalo agli amici del forum che ieri intorno alle 19.30 ho acquistato tramite sms con Sky Pass, la partita JUVENTUS-GENOA;) .
A sorpresa, però, l'abilitazione del canale è avvenuta soltanto alle ore 20.46 (16°del primo tempo....per fortuna DEL PIERO non aveva ancora segnato:D ).

Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi con le partite PPV?A me è la prima volta che accade.....!:sad:

a parte che per paura la faccio attivare sempre con largo anticipo...a me nn mi è mai successo

Il Bacco ha scritto:
Ciao a tutti,

Purtroppo può accadere quando l'evento è particolarmente richiesto.... e pare che la Juve abbia un discreto seguito in Italia. :lol:

A parte gli scherzi, l'orario migliore per acquistare il posticipo è durante le partite del pomeriggio. ;)

...ho appena acquistato al 199.100.200 la partita ROMA-SPORTING LISBONA....spero che il canale 251 si "apra" dalle ore 20!
Vi farò sapere.....!!!!;)

..sì..certamente!La promozione è stata confermata dal risponditore vocale, per cui la partita mi verrà addebitata in fattura al prezzo di euro 3,50.:evil5:

Ps ieri sera visione regolare e "stacco" alle 22.45...:icon_rolleyes:

..mi hanno anche risposto dal CONTATTA SKY in merito al ritardo nella visione di JUVENTUS-GENOA e mi hanno detto che, a loro, l'evento risultava regolarmente "abilitato":icon_rolleyes: invitandomi peraltro a telefonare "tempestivamente" all'199 in caso di problemi simili!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..mi hanno anche risposto dal CONTATTA SKY in merito al ritardo nella visione di JUVENTUS-GENOA e mi hanno detto che, a loro, l'evento risultava regolarmente "abilitato":icon_rolleyes: invitandomi peraltro a telefonare "tempestivamente" all'199 in caso di problemi simili!:eusa_think:

beh che dovevano dirti:D...nn so se vuoi fare causa a sky per danni morali...qualcuno ha vinto

...scusa,ma alcune volte faccio fatica a capire il senso dei tuoi interventi...:eusa_think: ....mi sembra LEGITTIMO che io chieda chiarimenti per qualcosa che ho pagato IN ANTICIPO e che ho visto solo IN PARTE...:eusa_think:
Peraltro io NON sono fra quelli che difende sempre Sky....:icon_rolleyes: , quando c'è da farne le lodi lo faccio, quando c'è da criticare, critico....

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
...scusa,ma alcune volte faccio fatica a capire il senso dei tuoi interventi...:eusa_think: ....mi sembra LEGITTIMO che io chieda chiarimenti per qualcosa che ho pagato IN ANTICIPO e che ho visto solo IN PARTE...:eusa_think:
Peraltro io NON sono fra quelli che difende sempre Sky....:icon_rolleyes: , quando c'è da farne le lodi lo faccio, quando c'è da criticare, critico....

ma infatti ho detto che hai fatto benissimo a informarti ecc.
ma ti volevo dire che...è sky e quindi la risposta che t'hanno dato dovevi aspettartela (il solito a noi non risulta). riguardo alla causa legale è vero che una persona è riuscita a farsi rimborsare nn so quanti soldi (ma tanti) per danni morali

..ah...ho capito!;) Comunque le CAUSE LEGALI non mi interessano, lo scopo del post era soltanto quello di capire se il problema, che ho avuto io (e che finora NON avevo mai avuto in passato acquistando in PPV tramite Sky Pass) era capitato anche ad altri oppure no....:eusa_shifty:

Burchio ha scritto:
ma infatti ho detto che hai fatto benissimo a informarti ecc.
ma ti volevo dire che...è sky e quindi la risposta che t'hanno dato dovevi aspettartela (il solito a noi non risulta). riguardo alla causa legale è vero che una persona è riuscita a farsi rimborsare nn so quanti soldi (ma tanti) per danni morali

Sul video a noi compare sia l'acquisto che il comando di abilitazione della smart card, ma di certo non possiamo sapere se c'era un ritardo nell'invio dei comandi dovuto alla mole di richieste.

A volte vorrei mettervi davanti a Siebel e farvi rispondere a qualche chiamata. :lol: :lol: :lol:

..la devi abilitare tramite chiamata telefonica.....!;)

allora o chiamato o fatto l'aquisto tramite telefono(tutto automatico)
aquisto andato a buon fine ma schermo buio gia da 30 minuti che si fa'?

..dovrei sapere COSA hai acquistato:icon_rolleyes: !Se è un film, è abbastanza NORMALE,essendo capitato anche a me di acquistare (tramite SKYPASS)un film alle 15 e di avere l'abilitazione soltanto alle 17.30 circa...!;)

Ultima modifica:
veramente la smart card va abilitata all'acquisto via SMS...io l'ho fatto senza attivarla...mi sembra che le attivazioni della ppv viene richiesta solo su particolari abbonamenti (tipo i prepagati)

le comunichiamo che l'acquisto non è andato a buon fine. Infatti in base all'abbonamento da lei sottoscritto, potrà acquistare gli eventi in modalità PPV esclusivamente attraverso una SKY PASS.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso