Problema premium calcio [Prov. Pavia]

danialbi77

Digital-Forum New User
ciao a tutti,ho un problema,ma premetto che non sono molto pratico in materia.
ho comprato un decoder I-can 2000t plus con l'intenzione di fare la easy pay per poi scegliere il pacchetto calcio(14 euro al mese).
ho attaccato il decoder ed ho fatto l'autoinstallazione,per trovare i canali disponibili.
mi ha trovato solo :
rete4
canale5
italia1
repubblicaTV
sportitalia
sportitalia 24
mya e +1
steel e +1
joy e +1
all music
fr24
boing
disney channel e +1
e altri 4 o 5 canali irrilevanti..
come vedete mi mancano tutti quelli della rai e tutti i mediaset premium calcio,almeno fra i piu' importanti,poi ne mancheranno sicuramente altri,ma meno importanti.
comunque io ho attivato la carta mediaset e ci ho messo dentro 20 euro(volevo prima testarla prima di fare un abbonamento annuale),ma le cose non sono cambiate.
perche non vedo i premium calcio???
io abito in provincia di pavia(palestro) e risulta esserci copertura!!!
so che il problema potrebbe avere 10000 variabili,pero' siccome non sono molto pratico ne di digitale terrestre tanto meno di forum,mi potreste darmi una piccola lezione in merito??
magari anche indicandomi delle pagine inerenti l'argomento,io le leggero' sicuramente!!
grazie e ciao

Benvenuto :)

Dal otgtv, vedo che dovresti ricevere i canali calcio (esattamente il mux 1 mediaset) dal ch 67 da valcava

Controlla la frequenza 67 come sei preso con livello e qualità del segnale.
Dovresti rovare tutto sul menù-> installazione -> livello segnale.

Il tuo impianto è condominiale?

ho controllato sulla pagina "livello del segnale" del decoder come hai detto tu,e mi dice:
tuner: manca segnale
livello segnale: 22
qualita' segnale : 0

il mio impianto non e' condominiale,possiedo una casa indipendente e quindi l'antenna e' mia e la gestisco io

cosa devo fare??
c'e' qualcosa che posso fare io,come per esempio spostare di qualche grado l'antenna,oppure devo andare direttamente da un antennista???

qualcuno mi dia una dritta please

Il segnale è effettivamente un pò basso, gli altri canali risultano con un livello così basso?

Spostando di qualche grado potresti sia risolvere il problema e sia peggiorarlo.

Ti metto a visione la lista dove puoi vedere i vari mux da dove sono trasmessi e la loro posizione.

Tempo addietro leggevo di problemi proprio da Valcava
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62622

Indietro
Alto Basso