Problema Premium Calcio (Provincia di Catania)

Suppressor

Digital-Forum New User
Salve a tutti..da qualche settimana ho un grande problema solamente con Premium Calcio e tutto il Mux di Canali collegati ad esso...praticamente mentre vedo le partite..ad un certo punto cominciano ad apparire quei fastidiosi scatti...che portano alla perdita di segnale e quindi non si vede più nulla...

..non riesco a capire qualè il problema...l'assistenza premium..dice che la copertura è al 99%...prima dello switch off quest'estate non accadeva...da quando ho rifatto l'abbonamento si presenta questo problema...cosa può essere??

ma hai chiamato l'assistenza? non farlo, loro non sanno assolutamente niente... al massimo possono solo dirti se il tuo comune è coperto dal segnale (che ovviamente lo è dato che lo vedevi prima e dopo dello switch off)

lascio la parola ai più esperti

ho provato a cambiare pure il filo dell'antenna...ma nulla...nemmeno in altre zone della casa...si vede un pò...poi si blocca...poi si vede...ecc...

uso il decoder integrato ad un sony bravia...

Tutte le altre frequenze sono ok, specialmente da 55 in su.

Toglimi una curiosità quanti anni ha l'impianto, questo è personale o condominiale?

se non sbaglio è condominiale...visto che l'antenna sta su da chi ha l'attico...l'impianto in se..credo che una 10 anni li abbia..

Indietro
Alto Basso