Problema Premium Calcio

Neffa87

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Innanzitutto non so se ho postato nella sezione giusta, in tal caso chiedo scusa.
Vi espongo il mio problema, sempre se tale si può definire.
Il giorno 15/05/2012 ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Mediaset, per disdire l'offerta Cinema, Serie & Doc + Calcio a 57 € ogni 2 mesi (28 € al mese + 1 € costo di spedizione fattura). 3 giorni dopo mi è arrivata la fattura del periodo 1/5/2012 - 30/06/2012.
Ieri mi ha chiamato la Mediaset, offrendomi solo Calcio a metà prezzo per i primi 6 mesi e cioè 11 €, dopodichè i secondi 6 mesi andavo a pagare il prezzo di listino e cioè 22 €. Ho accettato.
Ora mi sorge un dubbio: dato che ho una nuova offerta solo Calcio, i soldi del mese di Giugno dell'offerta precedente e cioè i 28 € dovrebbero rimborsarmeli? Giuro che ieri mi era proprio passato di mente quando parlavo con l'operatore, ma volevo sapere se si poteva fare qualcosa e soprattutto che cosa, devo mandare qualche lettera? Devo chiamare il Call-Center? Non so aiutatemi voi per favore.
Grazie a tutti.

La sezione non è corretta, ma provvederanno i moderatori a sportarla in quella commerciale.

Putroppo il fatto che la fattura è bimestrale, comporta una serie di problemi, soprattutto per la disdetta. Se leggi la sezione commerciale, vedrai una serie di topic, di persone che sono state costrette a pagare anche il periodo post-disdetta, ma poi Premium garantisce il rimborso di quanto non dovuto.

Nel tuo caso, essendo emessa la fattura, in teoria se fanno bene in conti, dovresti ormai pagare questa, e alla prossima dovrebbero farti uno storno, sulla base dello sconto che ti hanno fatto, con la minaccia della disdetta. Non penso che di diano la possibilità di non pagare, inviadoti una nuova fattura con lo sconto. Ti consiglio di pagare e fare attenzione alla bolletta del prossimo bimestre, se è presente il rimborso del mese di giugno, pagato a tariffa intera.

Benvenuto, presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=1245

Ti ringrazio per la risposta.
Ma secondo Lei se chiamo la Mediaset risolvo qualcosa? Oppure faccio come ha detto in precedenza e cioè attendo la prossima fattura? Volevo aggiungere che la modalità di pagamento è l'addebito su conto corrente.
Grazie

Puoi darmi anche del tu. ;)

Diciamo che fino a quando vedrai l'offerta completa, dovrai pagare 28 euro al mese, nel momento in cui ti staccheranno il segnale dell'offerta "Cinema, Serie & Doc", allora dovrai chiedere il rimborso di quanto non dovuto. Prova eventualmente a chiamare, per vedere da quando decorre il nuovo contratto con il solo calcio a 11 euro al mese.

Indietro
Alto Basso