Problema Premium Calcio

johnp1983

Digital-Forum Junior
Cuma, comune di Pozzuoli, provincia di Napoli...

da quando c'è stato lo switch-off la potenza del segnale di Premium Calcio è andata lentamente calando. La settimana scorsa ho fatto una fatica bestiale x vedere Napoli-Palermo... tanti gli squadrettamenti e i salti costanti... x non parlare della diretta premium del pomeriggio stesso.

Ieri sera invece... Juve-Roma completamente inguardabile... l'audio nn c'era proprio... e il video era tutto corrotto. E si preannunciano così anche le partite di oggi, nonchè il derby di stasera.

Siccome mi sono rotto di sta situazione... e già ero tentato di passare a SKY... sapete almeno se è una situazione solo mia (anche se prima di switch off ho sempre ricevuto bene), o c'è qualche altro compagno di sventura??

Grazie

IO ricevo da CAMALDOLI (abito a Somma Vesuviana), e da circa 10 giorni ho il tuo stesso problema. I canali Premium Calcio (e i 2 canali Premium Extra) hanno avuto un calo di potenza e quindi le partite in diretta presentano (in alcuni momenti) degli squadrettamenti.
Il segnale non cade mai, pero' ci sono dei fastidiosi fermo-immagine che durante una partita di calcio in diretta danno davvero fastidio

E da me ieri... neppure il derby si è visto (oltre alle partite del pomeriggio)... che vergogna,

meno male che ero andato a casa di un mio amico con sky a vederlo.

Oggi parte disdetta a MP.

Indietro
Alto Basso