Problema pubblicità sul telefono

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
Da qualche giorno, andando su Chrome mi escono pubblicità strane tipo: ti stanno guardando a questa pagina, hai 13 virus, risolvi ora. Io non vado mai su siti strani, peró senza farlo apposta magari clicco su qualche pubblicità non so se può essere quello il motivo per cui adesso mi escono queste cose.

Ho cercato su internet come fare, e qualcuno ha scritto che cancellando la cache e tutti i dati ed i Cookie non gli è più apparso, ho provato anche io ma ci sono ancora.

Ho provato a cancellare la cronologia ma niente da fare. Poi sono andato su Chrome, impostazioni, impostazioni sito, memoria è ho notato che ci sono salvati siti tipo ad Double click i altri siti strani, è possibile che cancellando li mi vadano via le pubblicità?

Niente da fare ogni volta che vengo su questo sito compare questa cosa hai 13 virus bla bla bla

Ma il problema è con il cellulare? Che modello esattamente?

Stai usando la versione mobile del forum o la versione desktop?

Hai provato a cancellare la cache del browser?

Su ccleaner ci sono cose che non so se devo pulire o no tipo:
Cartelle vuote
Processi
Poi quando vado su impostazioni, impostazioni sito, memoria,esce fuori digital-forum.It, Google.Com e c.Betrad.comquest'ultimo sito non so cosa sia e non vorrei che sia questo che mi causa pubblicità

Ultima modifica:
Rispondi alle domande sopra

cancella cache e cookies del browser

Niente da fare ogni volta che vengo su questo sito compare questa cosa hai 13 virus bla bla bla

Allora ho provato a navigare per circa 45 minuti in modo molto assiduo con il mio S2 con il browser stock sia con la skin mobile che quella desktop e non ho riscontrato nessun problema dovuto ai banner.

Ho provato continuamente.

Devi fare le seguenti cose.

Cancellare completamente, cronologia, cache e cookies del browser, assicurarti che Chrome sia aggiornato all'ultima versione.

Poi devi verificare di non aver installato di recente qualche App strana o dubbi (spesso app di giochi fanno solo casini con le loro pubblicità)

Se hai avg assicurati che sia aggiornato e fai una scansione del telefono

Su ccleaner ci sono cose che non so se devo pulire o no tipo:
Cartelle vuote
Processi
Poi quando vado su impostazioni, impostazioni sito, memoria,esce fuori digital-forum.It, Google.Com e c.Betrad.comquest'ultimo sito non so cosa sia e non vorrei che sia questo che mi causa pubblicità
le cartelle no...sono quelle del cell dove sono contenuti file vari...:)

Allora ho provato a navigare per circa 45 minuti in modo molto assiduo con il mio S2 con il browser stock sia con la skin mobile che quella desktop e non ho riscontrato nessun problema dovuto ai banner.

Ho provato continuamente.

Devi fare le seguenti cose.

Cancellare completamente, cronologia, cache e cookies del browser, assicurarti che Chrome sia aggiornato all'ultima versione.

Poi devi verificare di non aver installato di recente qualche App strana o dubbi (spesso app di giochi fanno solo casini con le loro pubblicità)

Se hai avg assicurati che sia aggiornato e fai una scansione del telefono

Non so che dire, ho fatto cancella dati di navigazione: cronologia, cookie e cache o scaricato ccleaner o reinstallato avg free ho fatto la scansione e mi dic'è che no trova nulla. Ho navigato su altri siti e non mi è uscito nulla. Sono andato 30 secondi qua e mi è uscito di nuovo. Non so cosa fare, tra le ultime app scaricate c'è solo avg e basta, tra quelle aggiornate c'è classe viva che è il registro elettronico che abbiamo a scuola per vedere voti e compiti

Non so che dire, ho fatto cancella dati di navigazione: cronologia, cookie e cache o scaricato ccleaner o reinstallato avg free ho fatto la scansione e mi dic'è che no trova nulla. Ho navigato su altri siti e non mi è uscito nulla. Sono andato 30 secondi qua e mi è uscito di nuovo. Non so cosa fare, tra le ultime app scaricate c'è solo avg e basta, tra quelle aggiornate c'è classe viva che è il registro elettronico che abbiamo a scuola per vedere voti e compiti

Non hai risposto alla mia domanda però

Stai usando la versione mobile del forum o la versione completa desktop?

Non hai risposto alla mia domanda però

Stai usando la versione mobile del forum o la versione completa desktop?

Ah scusa
Sto utilizzando la versione del desktop, comunque ho riprovato a cancellare cronologia cookie ecc.. sono riandato su digital-forum però questa volta senza accettare il cookie Policy che appare a sinistra e stranamente dopo aver guardato digital forum per10 minuti non è apparsa nessuna pubblicità. Può darsi che succeda solo quano accetto i cookie ?

Ma dubito riguardo quella cosa.

Io ho navigato con il cell per oltre 1 ora senza nessun problema nella versione desktop che uso sempre con il mio cell

Ma dubito riguardo quella cosa.

Io ho navigato con il cell per oltre 1 ora senza nessun problema nella versione desktop che uso sempre con il mio cell

Adesso è di nuovo tornata, però ho notato che appare in modo meno frequente. Guardando la cronologia la pagina che esce arriva da un sito mobilean-ti virus. Com

Guarda non saprei proprio che dirti.

Sto provando ma non riscontro problemi sul mio S2 con il browser stock di Android.

Visto che usi Chrome assicurati che sia aggiornato ed assicurati che hai effettivamente cancellato tutta la cache e i cookies del browser e che non ci siano App strane

Guarda non saprei proprio che dirti.

Sto provando ma non riscontro problemi sul mio S2 con il browser stock di Android.

Visto che usi Chrome assicurati che sia aggiornato ed assicurati che hai effettivamente cancellato tutta la cache e i cookies del browser e che non ci siano App strane

Ok grazie molte comunque
La versione è quella aggiornata, magari provo a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo

faccio che disattivare chrome e installo firefox e leggo tra le recensioni ci sono tante persone soddisfatte e dicono che blocca le pubblicità, speriamo che cosi vada a posto.

Indietro
Alto Basso