spinner
Digital-Forum Platinum Master
E' un Premium X PXM-P. Non ho trovato altro. Ormai i motori sono quasi estinti. Con i mesi freddi non ho potuto salire a ritoccare con pazienza un piccolo aggiustamento ancora da fare per l'USAL ma ho memorizzato gni posizione sat.Che rotore (motore) è?
Io ho uno STAB HH100 che ormai in questa casa è il "nonno" di famiglia! Montato intorno al 2009/2010 mi sembra.
L'altro giorno mi ha ri-sballato di nuovo tutto. Ho dovuto resettare e ri memorizzare tutti i sat a mano. Motivo ? Bo ..
Comunque ora sembra andare abbastanza bene. Anche se talvolta su alcune posizioni non ci va direttamente, devo andare prima su altre e poi tornare su quella che non andava .. insomma nulla di perfetto.
Lui in realtà sembra funzionare bene ma con le postazioni memorizzate talvolta pecca. Ma lo faceva anche il precedente che poi era un Clarke Tech.
Per questo credo che siano i comandi dal dreambox a non essere precisi. Continuo le prove fino a prossima giornata ideale per i ritocchi. Ho dei segnali buoni ma non altissimi su alcuni sat verso est. Oltre i 40 est. Ma ricevo fino al 70e. Da 40e a 34w arrivano benissimo.