Problema PVR HD270CN

toofun

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
domenica in fiera ho acquistato questo decoder su consiglio del rivenditore in sostituzione di un Unibox 6080HD combo+ che ho lasciato a lui per una riparazione.
Premetto che utilizzo entrambi per il momento solo per la visione e la registrazione dei canali SKY e TVSAT con regolari smartcard.
Il problema è che con mvision la registrazione sui canali TVSAT non funziona.O meglio,parte ma poi non resta nulla sul file.
Per gli altri canali,compreso SKY nessun problema.
Dervo dire che anche le impostazioni del PVR non sono molto funzionali e che il manuale in dotazione non è molto chiaro.
Qualcuno mi può consigliare una soluzione?

toofun ha scritto:
Ciao a tutti
domenica in fiera ho acquistato questo decoder su consiglio del rivenditore in sostituzione di un Unibox 6080HD combo+ che ho lasciato a lui per una riparazione.
Premetto che utilizzo entrambi per il momento solo per la visione e la registrazione dei canali SKY e TVSAT con regolari smartcard.
Il problema è che con mvision la registrazione sui canali TVSAT non funziona.O meglio,parte ma poi non resta nulla sul file.
Per gli altri canali,compreso SKY nessun problema.
Dervo dire che anche le impostazioni del PVR non sono molto funzionali e che il manuale in dotazione non è molto chiaro.
Prova a registrare con solo la carta tivusat inserita.

toofun ha scritto:

E' consigliabile formattare l'hard disk dal decoder (tasto giallo) prima dell'utilizzo. Il decoder lo prepara in Fat32 creando la cartella pvr.

Possibile che per registrare un programma, questo deve essere per forza inserito nella guida epg?
In pratica non puoi registrare da un canale che non aggiorna l'epg...
Ho mi sfugge qualcosa?
:icon_rolleyes:

ciao, state esagerando su un problema che non esiste cercate di studiere bene il decoder o il manuale e tutto vi apparira' piu' chiaro ,con mvision 270
si registra a meraviglia tutto sia sky che tivu sat basta impostare il pvr o timer
.................ciao

Tuzzo ha scritto:
Possibile che per registrare un programma, questo deve essere per forza inserito nella guida epg?
In pratica non puoi registrare da un canale che non aggiorna l'epg...
Ho mi sfugge qualcosa?
:icon_rolleyes:

ti sfugguno tante cose

:D ho visto Fabio eheheh, cavolo il menù Timer ho dato per scontato essere quello per lo spegnimento automatico...mai dare per scontato con un Mvision :D
Lo sto testando per bene e mi pare proprio un bel decoder.
Apprezzo molto la qualità video in sd che ritengo leggermente migliore della media. Buona anche la velocità di cambio canale anche s enon fulminea. Antipatica l'uscita dolby solo dal cavo ottico (che mi sta complicando i collegamenti). Registrazioni buone, scalda pochissimo. Con tvsat e dtt assieme si riesce ad avere un discreto numero di canali. Ah altra cosa imposrtante, buona la ricezione dtt (spesso questi apparecchi combo pagano una ricezione dtt scarsa).
Dimensioni compatte, il che non guasta.

Ringrazio il forum che me l'ha fatto conoscere :icon_cool:

...e meno male che nessuno te l' ha comprato subito!:D

Prova a studiare la parte net e ne sarai ancora + soddisfatto ;)

eheh quella parte è stata subito esplorata :D , purtroppo ho problemi di continui freeze...ho ordinato un partitore per vedere se risolvo. Per il resto si comporta davvero bene :)

Anche you tube non funzia...

Indietro
Alto Basso