Problema rai su digiquest 2007

nellomix

Digital-Forum New User
Buonasera
Ho un digiquest mhp 2007 ed Ho un problema con la sintonizzazione del mio decoder terrestre acquistato circa un paio di anni fa!...

Abito Ad isola del liri in provincia di frosinone, e da pochi giorni è arrivato il digitale terrestre...
Sono andato per sintonizzare il mio ricevitore e il problema che ho incontrato è che non riesco a siontonizzare i tre canili principali della rai (RAI1-RAI2-RAI3)
ho montato sulla stessa presa dell'antenna un altro decoder è con quello riesco a sintonizzare i tre canali rai... quindi posso dedurre che sia il decoder che non ha le frequenze adatte ai tre canali RAI... ho prvato a a cambiare la nazione mettendo su germania ma ancora nulla...:crybaby2:
Ho effettuato l'aggiornamento del software ma nulla da fare...
Non mi va di comprare un altro decoder, anche perchè mi piace questo sia come design che come caratteristiche tecniche...

Vi prego di aiutarmi!!!

Volevo aggiungere che ho contattato l'assistenza e mi ha detto di portarlo da loro ad aggiornare il software...

Penso proprio di buttarlo visto che non mi conviene tra il trasporto e la riparazione...

Grazie comunque

Indietro
Alto Basso