• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema rallentamenti/memoria TV LG 32LQ63006LA

GobboFinchèCampo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
1.959
Località
Palermo
Salve a tutti. Possiedo da un mese e mezzo un TV full HD 32' LG modello 32LQ63006LA
Sto cominciando a notare dei rallentamenti quando si aprono le varie app probabilmente dovuti alla memoria. Ed ecco il punto: non so come liberare, se c'è un modo, la memoria, la cache. Le app installate sono solo un paio, meno di quelle pre installate poiché alcune le ho rimosse. Chiudere le app in background non è facile perchè bisogna farlo manualmente e poco cambia, non c'è un modo di aprire il launcher vecchia maniera e chiuderle?
Tra l'altro, cosa molto importante, tra le info del TV mi segnala un archiviazione interna pari a 1.67 giga su 2 occupata. Come liberarla? Possibile debba ricorrere al reset di fabbrica? Spero abbiate altre soluzioni. Grazie.
 
Su 'casetta' gestione app andando sui 3 puntini verticali a me da la possibilità solo di eliminare app, non la cache o dati.

Per caso usi il browser della tv per navigare?
 
Su 'casetta' gestione app andando sui 3 puntini verticali a me da la possibilità solo di eliminare app, non la cache o dati.

Per caso usi il browser della tv per navigare?


Ciao Vianello, no non uso il browser ma ho comunque provveduto ad eliminare i dati cronologia ecc relativi a delle prove effettuate.
 
Indietro
Alto Basso