• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema registrazione con myskyhd

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
L'altra sera ho registrato il programma The Kennedys su Hystory channel..

ma la registrazione si è interrotta pochi minuti prima della fine..

il giorno dopo ho riprovato a registrare e si è interrotta nello stesso minuto in cui si era interrotta la volta prima..

come mai?? il decoder era stato spento e riacceso..sapete aiutarmi??

Voyager86xxx ha scritto:
L'altra sera ho registrato il programma The Kennedys su Hystory channel..

ma la registrazione si è interrotta pochi minuti prima della fine..

il giorno dopo ho riprovato a registrare e si è interrotta nello stesso minuto in cui si era interrotta la volta prima..

come mai?? il decoder era stato spento e riacceso..sapete aiutarmi??

Qundo registri tramite l'epg l'inizio e la fine di un programma (secondo l'epg) potrebbe non coincidere con l'inizo e la fine effettiva, quindi è normale che si interrompa prima della fine in questi casi.
Per ovviare puoi mettere su menù-9, inizio e ritardo registrazione fino a 10 minuti.
Oppure registrare anche il programma successivo, sempre programmandolo tramite epg.

io invece non ho la seconda calata e per registrare utilizzo la doppia registrazione sia tramite epg che in maniera manuale riportando su quest'ultima l'ora d'inizio e di fine del programma da registrare coincidenti ovviamente con quelli riportati dall'epg...succede che una registrazione salta mentre l'altra va a buon fine..

però mi capita qualche volta che il programma registrato non è in orario e quindi mi taglia gli ultimi minuti..come fare per ovviare? ho già inserito sul menu che l'inizio e ritardo della registrazione sia fino a 10 minuti ma ciò vale solo se la registrazione avviene tramite epg...se la registrazione avviene tramite programmazione manuale mi frega...

per registrare con 1 sola calata tramite EPG io adoperavo il seguente trucco (non è farina del mio sacco):

- programmi la registrazione
- vai sul mychannel
- avvi un film registrato qualsiasi e lo metti in pausa
- lasci in pausa fino a termine registrazione

mentre stai vedendo un film i 2 tuner sono sganciati e sembra che il decoder in questa situazione scelga il primo. Sul Pace 865 questo trucco ha sempre funzionato piuttosto bene (anche se per la verità ho registrato poco).

Ciao

Potrebbe essere una buona soluzione.

Il problema però permane quando programmi la registrazione per la serata/nottata ( molto spesso mi capita) o quando non sei a casa e lasci il decoder programmato e spento...

comuque grazie per la diritta...;) ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso