Problema registrazione mysky hd

blacksamurai

Digital-Forum Master
salve ragazzi volevo esporre il mio problema:

sono 3 giorni che quando vado x registrare un programma schiaccio R ma nn me lo mette a registrare, mentre se lo faccio dal sito sky on line..me lo mette a registrare!! da cosa dipende?? come faccio??

Hai il samsung? e' uno degli innunmerevoli problemi del nuovo sofware.
Se fai il reset con il tasto guida tv poi riuscirai a registrare pero' devi solo sperare che la registrazione vada a buon fine e che non si blocchi mentre la fa

ciao...allora si è verificato di nuovo il problema.......ho il decoder samsung del 2010.....come si resetta con il tasto guida tv?? aiutatemi...stà cavolo di nuova epg ha fatto + danni che resto!!

Stacca la presa di alimentazione, mentre la inserisci tieni premuto il tasto "guidatv" sul pannello frontale del decoder e rilascialo solo quando comincia a lampeggiare la spia gialla della posta, a quel punto vedrai che riuscirai a registrare e per poco il decoder ti sembrera' "addirittura" funzionare (sarcasmo) fino a quando, dopo qualche minuto o poco piu', ricomincera' ad impazzire.
Mentre registri se cambi canale e' molto facile che fallisca la registrazione

della serie: meglio che adotto il sistema delle registrazioni on line..in attesa che si sblocchi da solo?? :))))))))
e se tento un aggiornamento software??

Che ti devo dire...prova di tanto in tanto a fare un aggiornamento software, peraltro lo sto facendo anche io sperando che qualcosa si aggiusti, ma ora l'ho gia' resettato per la terza volta dalle 18 :(

Ieri sera la registrazione per esempio ha registrato senza problemi e stasera ne ho due in programma, vediamo come si comporta (anche se persiste il problema che se si cambia canale mentre si sta registrando la registrazione una volta su due si interrompe)

Indietro
Alto Basso