problema registrazione myskyhd

dogma

Digital-Forum New User
da qualche giorno ho un problema con il mio decoder mysky hd della pace, modello tds685ns: non riesco più ad effettuare registrazioni sull'hd !
mi spiego meglio, io premo il tasto di registrazione, se vado su mychannel dice che è in registrazione, ma quando finisce di registrare, dice sempre che la registrazione è fallità.
provando a registrare in manuale stesso risultato...

all'inizio pensavo che il problema fosse dovuto ad una mancanza di spazio sull'hd, ma dopo aver liberato il 14% del disco, ho dovuto scartare quest'ipotesi.

sinceramente ormai non so più cosa pensare: l'impianto prende bene il segnale su entrambi i tuner, ed ho un impianto senza sdoppiatore di segnale.
qualche idea ?

sembra aver funzionato.
ma è un bug del decoder, un problema da surriscaldamento, o mistero ?

Stesso problema, nel mio caso staccando la spina rifunzionava per un po poi però ricominciava a dare i problemi che tu hai descritto, nel mio caso anche se su video c'era la r della registrazione la lucetta rossa di registrazione del decoder non si accendeva e la registrazione falliva. Dopo vari tentativi di reset con call center mi hanno sostituito il decoder, ma avevo ancora il problema, sky mi ha inviato a casa i tecnici gratuitamente per verificare l'impianto e tutto era perfettamente funzionante quindi mi hanno sostituito ancora una volta il decoder e adesso non ho più problemi.

Indietro
Alto Basso