schweiz1969
Digital-Forum New User
Salve a tutti,Venerdì mattina ho contattato Sky per l'installazione di MyskyHd ed incredibilmente venerdì pomeriggio un tecnico tra l'altro super gentile mi ha installato il tutto.Riscontro però un problema:Quando registro un qualche programma la registrazione procede a scatti cioè l'immagine si ferma e l'audio si blocca;è forse dovuto ad uno scarso segnale?Non ho avuto modo di testarlo adeguatamente ma il problema mi si è presentato sui 3/4 delle registrazioni effettuate.Il segnale del LNB1 è quasi a manetta quello del LNB 2 è un po' più scarso,potrebbe dipendere da questo?Il blocco della registrazione comunque si presenta sempre negli stessi punti della registrazione quindi è un problema in fase di registrazione e non di riproduzione presumo.Se per caso qualcuno ne sa qualcosa.....grazie a tutti
P.S:nessuno parla dell'infinita comodità di programmare le registrazioni via internet....fantastico (se non fossero scattose!!!!!)
P.S:nessuno parla dell'infinita comodità di programmare le registrazioni via internet....fantastico (se non fossero scattose!!!!!)
Ultima modifica: