• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione persa con Usb

Heel93

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.894
Ho registrato "L'attacco dei giganti" con l'usb, tutto sembra andato bene, quando metto la usb nel PC, quest'ultimo in qualche modo la cancella automaticamente e perdo la registrazione. Ho provato a registrare altri dieci secondi di prova e si verifica lo stesso problema, la registrazione va bene, ma quando metto la usb nel PC, viene persa. Come mai succede questo? E sopratutto c'è un modo di recuperare le registrazioni?
 
Ci sono molti programmi free che permettono il recupero di file cancellati, a patto che nel frattempo non vengano corrotti da altre successive trascrizioni. Io uso recuva ma ce ne sono tantissimi. Il fatto che ti venga cancellato quando lo vai a leggere sul PC è strano, a meno che il file che hai registrato abbia un codec proprietario che non permetta la visione con altri sistemi e corrompa il file nel caso un S.O diverso cerchi di leggerlo. Se cosi' fosse prova a vedere se anche con una Distro Linux Live caricata da DVD di cancella cmq il file. Oppure riesci a leggerlo con qualche applicazione video Linux. Insomma sono prove da fare. A me è capitato per prova di leggere una chiavetta registrata da un Televisore Samsung che nel PC non veniva letta in quanto mancava il codec proprietario, cmq rimessa la chiavetta nel televisore il file era integro e si continuava a vedere sul TV, cioè non era successo nulla.

Z.K.;)
 
Ci sono molti programmi free che permettono il recupero di file cancellati, a patto che nel frattempo non vengano corrotti da altre successive trascrizioni. Io uso recuva ma ce ne sono tantissimi. Il fatto che ti venga cancellato quando lo vai a leggere sul PC è strano, a meno che il file che hai registrato abbia un codec proprietario che non permetta la visione con altri sistemi e corrompa il file nel caso un S.O diverso cerchi di leggerlo. Se cosi' fosse prova a vedere se anche con una Distro Linux Live caricata da DVD di cancella cmq il file. Oppure riesci a leggerlo con qualche applicazione video Linux. Insomma sono prove da fare. A me è capitato per prova di leggere una chiavetta registrata da un Televisore Samsung che nel PC non veniva letta in quanto mancava il codec proprietario, cmq rimessa la chiavetta nel televisore il file era integro e si continuava a vedere sul TV, cioè non era successo nulla.



Z.K.;)


Il problema é che una volta messa la USB nel PC, il file viene cancellato automaticamente e quindi non lo posso vedere più nemmeno in tv. Comunque proverò qualche programma di recupero.
 
@Heel93 anch'io ho registrato "L'attacco dei giganti" se vuoi ti passo la mia registrazione.
Contattami in privato se sei interessato. ^^
 
Indietro
Alto Basso