Problema registrazione sito Sky.it

T

TVmania

Salve ragazzi,
oggi mia madre si è abbonata a Sky, ed abbiamo fatto la normale procedura di registrazione sul sito Sky.it, ma quando accedo mi dice utente inattivo.
Sulla casella di posta elettronica non è arrivata nessuna mail di sky. ;)

hai inserito un email sbagliata l'ho fatto anche io ma ho risolto devi aspettare 4 giorni e poi puoi rifare la registrazione pero' devi stare attento a inserire l'email

laracroft67 ha scritto:
hai inserito un email sbagliata l'ho fatto anche io ma ho risolto devi aspettare 4 giorni e poi puoi rifare la registrazione pero' devi stare attento a inserire l'email

Grazie mille.

ciao, hai risolto poi? anche a me dà lo stesso problema, ma la mail sono sicurissimo di averla messa giusta , in quanto l'avevo già memorizzata nel form

Confermo che la mail inserita era giusta in quanto mi arrivano le mail per il recupero della password, però mi dà sempre utente inattivo e non ho mai ricevuto mail di benvenuto o attivazione

ho avuto ieri anche io lo stesso problema..come avete risolto ragazzi?

risolto...

..mi è appena arrivata la mail da sky di attivazione, non credevo ci volesse quasi una settimana, ora funziona.

Sabato dopo attivazione abbonamento sky mi è arrivato un sms da sky con il seguente testo:
Sky.it-registrazione effettuata,entra nel sito e attiva il tuo account entro 4 giorni Username.............. ,Password............ Gestisci online il tuo abbonamento
E' da stamattina che sto tentando di accedere all'area clienti con username e password inviatemi ma niente da fare:ho provato a fare una registrazione nuova inserndo nuovi dati con codice cliente assegnatomi rilevato dal foglio lavoro che mi ha rilaciato il tecnico ma niente da fare; ma è così difficile registrarsi al sito?
Sto anche provando a telefonare ai vari numeri sky compreso 199.....ma è come avessero staccato tutti i contatti.........non saranno mica in sciopero?

Sapete dirmi cosa conviene fare?

Io non ho mai ricevuto la mail di conferma registrazione, per cui ho chiamato l'assistenza SKY ed ho fatto annullare la registrazione.
Il giorno dopo ho effettuato una nuova registrazione ed è andata a buon fine.

Scusate le ripetizioni!

Indietro
Alto Basso