Problema: registrazione sito web

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti..non riesco a registrarmi al sito..

Mi è arrivata la tessera a casa e l'ho attivata.
Vado sul sito, metto numero tessera, codice fiscale e mi fa entrare nella pagina dove devo mettere i miei dati anagrafici..
Sorpresa..trovo già una tessera associata a mio nome (sinceramente non ricordavo neanche di aver fatto un abbonamento a nome mio ma sarà di anni e anni fa..).
Comunque compilo tutto, clicco su AVANTI e mi dice "impossibile completare la registrazione, chiama il servizio clienti all' 199....".

Può essere perchè ho attivato solo da pochi minuti la nuova tessera? Anche se non credo che possa essere per quello...

simo86 ha scritto:
Ciao a tutti..non riesco a registrarmi al sito..

Mi è arrivata la tessera a casa e l'ho attivata.
Vado sul sito, metto numero tessera, codice fiscale e mi fa entrare nella pagina dove devo mettere i miei dati anagrafici..
Sorpresa..trovo già una tessera associata a mio nome (sinceramente non ricordavo neanche di aver fatto un abbonamento a nome mio ma sarà di anni e anni fa..).
Comunque compilo tutto, clicco su AVANTI e mi dice "impossibile completare la registrazione, chiama il servizio clienti all' 199....".

Può essere perchè ho attivato solo da pochi minuti la nuova tessera? Anche se non credo che possa essere per quello...
Di cosa stiamo parlando?

pardon..mi pareva ovvio.. mediasetpremium.it

Sono nella sezione sbagliata?

simo86 ha scritto:
pardon..mi pareva ovvio.. mediasetpremium.it

Sono nella sezione sbagliata?
Non è tanto ovvio, c'è anche tivusat.
Sì, sei nella sezione sbagliata, vedrai che qualche moderatore la sposterà.

Chiedo scusa.. Se qualche mod mi sposta nella sezione giusta, grazie

dopo giorni di prove ancora non funziona...
ho provato a cambiare email e numeri di telefono da associare ma niente da fare!
Così non posso vedere premium play :mad:

Soluzioni?

Niente da fare Ercolino...mi da sempre lo stesso errore!

salve è il mio primo messaggio e anche io ho questo problema della registrazione tessera nel sito mediaset, come simo 86, mi puoi aiutare ercolino? grazie

Indietro
Alto Basso