Problema registrazioni con Mysky HD

Sandro66

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto tempo.
Da un pò di giorni ho dei problemi con le registrazioni fatte con il Mysky Pace 865 HD. Presentano continui blocchi, squadrettamenti, salti. Sono rimasto stupito in quanto nella visione in diretta dei vari programmi non riscontro questi problemi, anzi sono abbastanza soddisfatto della visione.
Oggi ho fatto quasta prova, ho registrato dei spezzoni di programmi che stavo guardando (da Fox HD e da Sky mondiale HD 1) ebbeno durante la visione in diretta tutto perfetto, mentre quando ho rivisto lo spezzone registrato sono arrivati i guai: continui blocchi e squadrettamenti. Ho fatto un test delle frequenze con il seguente risultato: Sat1 tutti 8, Sat 2 tutti 7, vado a memoria ma credo che era così anche prima quando le registrazioni erano perfette.
Da cosa può dipendere? consigli?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Sandro

No, ho fatto quelle delle frequenze e del ricevitore ma non quella del disco. Proverò anche questa ma non è che mi cancella le registrazioni salvate su My channel?

Sandro66 ha scritto:
No, ho fatto quelle delle frequenze e del ricevitore ma non quella del disco. Proverò anche questa ma non è che mi cancella le registrazioni salvate su My channel?

ti cancella solo le registrazioni in corso.

Fatto anche il test del disco: tutto OK. Allora ho fatto così: ho staccato la corrente per una decina di minuti, poi una volta riavviato il decoder ho fatto l'aggiornamento manuale, poi ho provato a registrare e sembra tutto OK.
Mah! misteri dell'elettronica, una volta si faceva così con il PC: spengi e riaccendi adesso anche con apparecchi video boh...
Ah dimenticavo anche alcune registrazioni su Sky selection erano con blocchi e squadrettamenti.
Speriamo che adesso il problema non si ripeti.

Indietro
Alto Basso