Problema registrazioni CT5000 combo+

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao a tutti come mai che da quando ho affiancato al CT il nuovo hd della Western Digital da 750GB non riesco più a registrare in automatico? Mi riferisco alle registrazioni che il decoder registra all'orario stabilito accendendosi e spegnendosi da solo. Nessun problema invece con le registrazioni manuali a decoder acceso premendo il tasto rec.

Preticamente sembra che registri correttamente con tanto di scritta REC e hardisk che lampeggia, crea il file normalmente e c'è pure indicata la durata della registrazione, ma le dimensioni del file sono di soli pochi KB e non di Mega o Gigabyte come dovrebbe essere. Se faccio partire la riproduzione ho schermo nero e il decoder sembra rimanere quasi bloccato per qualche secondo.

Diciamo che per ora ho risolto in quasto modo, per esempio mettiamo che voglio registrare Canale 5 dalle 20 alle 21:

1) Programmo l'accensione del decoder sul primo canale (RAI1) alle 19.58 e lo spegnimento alle 21.02 (ma dovrebbe funzionare su qualsiasi canale con l'ora corretta)
2) Imposto la registrazione dalle 20 alle 21 su Canale5.

Indietro
Alto Basso