Problema registrazioni HD

threeph

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, da qualche giorno a sta parte ho un grosso problema con il mio MySkyHD (Pace v41.027.0e.) che però intacca solo le nuove registrazioni: quelle vecchie infatti sono ancora perfette..
In pratica la registrazione avviene correttamente e appare accanto "registrazione completa" e se provo ad avviarla i primissimi minuti li vedo. Poi però di colpo si blocca l'immagine e appare una schermata completamente blu senza nessuna scritta e sono costretto ad uscire al menù.. La stessa cosa avviene anche scorrendo velocemente le immagini o partendo ad esempio dal minuto 40 per capirci! Va per un minuto e poi schermo blu! La registrazione quindi sembra avvenuta correttamente perchè è presente su disco, anche dopo lo schermo blu, solo che non la posso vedere!

Ho già provato a togliere la spina per qualche ora, forzato un ulteriore aggiornamento e eseguito i test di diagnostica: il test del disco mi dà errore 71 prima ancora di iniziare (impossibile accedere al disco).. Qualche consiglio prima che telefoni incacchiato come una biscia allo sky service? Non è possibile che dopo neanche due mesi che mi è arrivato già non funzioni più sto myskyhd, ma con cosa li costruiscono?? :mad:

guarda a me ogni tanto dà registrazione fallita, ma risolvo facendo un bel reset del decoder, prova non si sa mai...

Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno aperto la procedura di sostituzione.. Questo decoder è durato meno di 2 mesi, censura.. :mad:

Indietro
Alto Basso