Problema Registrazioni Sky su DVD Recorder

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Premettendo che ho già letto qualche post,sul blocco di registrazioni,da sky su dvd recorder,ma questa mi è nuova,mi spiego meglio,ho registrato manualmente,con margini di 1 ora inizio e fine,finale nba di questa notte,quando vado per registrarla su decoder,solo la visione tramite lo stesso,me la vede,ma se lo stesso dvd lo inserisco nel dvd del pc,per eventuali modifiche,mi dà dvd vuoto,che ci sia un blocco per la riproduzione di copie,piuttosto che la sola lettura.

Grazie in anticipo per chi vorrà condividere,con me,questo problema.

Scusa, non mi è molto chiaro cosa hai fatto :)

DVD-recorder e decoder Sky suppongo che li hai collegati via scart, giusto? (non vedo altre possibilità tra i 2 apparati, se non mi sfugge qualcosa).

In tal caso il problema è altrove (nel dvd-recorder o nel dvd stesso). A meno che sky sui suoi canali non abbia introdotto anche il Macrovision o simili...(non lo so sinceramente, ma non credo).

Scusa, non mi è molto chiaro cosa hai fatto :)

DVD-recorder e decoder Sky suppongo che li hai collegati via scart, giusto? (non vedo altre possibilità tra i 2 apparati, se non mi sfugge qualcosa).

In tal caso il problema è altrove (nel dvd-recorder o nel dvd stesso). A meno che sky sui suoi canali non abbia introdotto anche il Macrovision o simili...(non lo so sinceramente, ma non credo).

Ho impostato i parametri manuali per la registrazione in diretta delle finals nba,1 ora sia dall'inizio che alla fine,il giorno dopo nel riversare il tutto su dvd,il recorder sul display come stesse registrando,ma alla fine il dvd è vuoto,ho provato anche con altri programmi e non dà problemi,qualche copy protected da parte dell'nba imposto a sky ?

E prima del riversamento, sul recorder riesci a riprodurlo (play) ? (non ho mai avuto un dvd-recorder, ma suppongo lo si possa vedere prima di riversarlo...)

E prima del riversamento, sul recorder riesci a riprodurlo (play) ? (non ho mai avuto un dvd-recorder, ma suppongo lo si possa vedere prima di riversarlo...)

Non ha hd,quindi và prima registrato su un dvd e poi visto,eventualmente lo si può fare anche per un minuto e poi si controlla,ma siccoma il display mi dava copia in corso,non ci ho fatto caso,credendo come ogni altra volta,che la registrazione stesse andando a buon fine,invece....

Capito. Secondo me non dipende però da Sky... Cioè, qualcosa alla scart deve pur arrivare. Prova con un canale in chiaro non-Sky per sicurezza, e controlla i collegamenti...

Indietro
Alto Basso