Problema registrazioni

vince87

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, sono 3 giorni che ho problemi con le registazioni su Eurosport.
Mi spiego, martedi ho programmato registrazione Giro del Delfinato: torno dal lavoro alla sera e non la trovo. Mi dico, non avrò schiacciato il bottone.
Ieri idem e mi dico, forse l'ho cancellata quando ho cancellato la partita della Coppa America.
Oggi stesso problema, ma ricordo che quando sono uscito di casa ho controllato nella videata e risultava come registazione futura. Dico ok, accendo la Tv stasera e non trovo nulla.

Cosa devo fare? Ho provato a registrare Trapani-Pescara e me l'ha presa tutta.
Sarà problema di Eurosport?

Hai programmato la registrazione dalla EPG?

Se si, la prossima volta programma una registrazione manuale ;)
Io lo faccio sempre, per tutti gli eventi sportivi; dopo aver trovato ripetute sgradite sorprese, ho optato definitivamente per questa soluzione.

Si dalla Epg. Sempre dalla Epg ho impostato alle 21.00 una registrazione e la sta registrando.
Quindi vuoi dirmi che è già capitato ad altri?

I canali "non Sky" non sono così affidabili con le registrazioni da EPG, anzi... Soprattutto se l'evento va lungo ti perdi il finale perchè non la aggiornano.

Capita a volte anche sui canali Sky Sport; il consiglio è sempre quello da anni ormai: registrazione manuale così puoi impostare una durata più lunga e ti eviti pensieri ;)

Una curiosita,ma il collega serie una volta finita una serie(stagione)anche se si prosegue con quella sucessiva,bisogna di nuovo riprogrammara con il collega serie.Esempio,ieri è finita la 4 stagione di Falling Skies e non mi dava in automatico la 5 stagione di giovedi' prossimo,ho dovuto di nuovo riprogrammare la serie da capo.

Sì solitamente è così ed è una seccatura e si rischia di scordarsene.

Dovrebbero fare un collega serie più affidabile e che continua anche se cambia la stagione, anche sui canali "minori" come Axn Sci-fi e anche per documentari, ecc...
E poi mettere il collega serie anche su on demand, in modo che quando è disponibile la prossima puntata dell'on demand, se in scelti per te la salva in my channel, o se no la scarica da internet. Cioè se imposto il collega serie + registrazione, che prenda la puntata dai canali, dal sat, da on demand, poco importa, basta che ci sia. Ovviamente se ha più fonti nella giornata, deve cercare di salvarla in HD.

Dovrebbero fare un collega serie più affidabile e che continua anche se cambia la stagione, anche sui canali "minori" come Axn Sci-fi e anche per documentari, ecc...
E poi mettere il collega serie anche su on demand, in modo che quando è disponibile la prossima puntata dell'on demand, se in scelti per te la salva in my channel, o se no la scarica da internet. Cioè se imposto il collega serie + registrazione, che prenda la puntata dai canali, dal sat, da on demand, poco importa, basta che ci sia. Ovviamente se ha più fonti nella giornata, deve cercare di salvarla in HD.
Per esempio sulla griglia guida tv di sky germania c'è il collega serie che noi non abbiamo,non ci vuole tanto a mettere il collega serie anche sulla nostra griglia guida tv del sito di sky italia.:doubt:

Da domenica ho un fastidioso problema.
Volevo registrare il Blancpain su Eurosport in diretta domenica pomeriggio ma andando a guardare l’elenco delle registrazioni in serata, non lo trovo.
Ho pensato che avessi sognato di aver programmato la registrazione. Vabbè…

Invece no perché ieri sera (alle 23) e stamattina (8.30) erano in programma gli unici due passaggi degli Highlights. Sempre su del Blancpain.
Sicurissimo di averle programmate (proprio per il problema avuto domenica, ieri ho ricontrollato). Ebbene… stamattina non ci sono!!! Non c’è nulla, nemmeno Registrazione Parziale o Fallita. Cioè, proprio come se non avessi (di nuovo) programmato.

Non è un problema di disco (ho fatto il test) o di decoder perché proprio stamane alle 9 ha registrato correttamente Bike Channel.
Cosa può essere???

Ultima modifica:
Se hai solo fatto la registrazione automatica da guida tv, prova a fare anche la registrazione manuale impostando l'ora di inizio-fine. Di sicuro qualcosa te lo registrerà all'orario impostato, però se Eurosport cambia programmazione ti trovi registrato qualcos'altro.

Il bello è che non è che abbia registrato tipo il ciclismo invece che i motori.
Non ha registrato proprio

Il Blancpain ritorna nel fine settimana del 24/7 con la 24h di Spa.

Fino ad allora non c'è niente in programmazione

A proposito di problemi di registrazione, poco fa ho visto un programma che avevo registrato e mi ha piantato in asso, la registrazione è terminata molto prima...non mi era mai successo prima d'ora, tra l'altro l'hard disk è al 30%...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso