Problema rete Kad Emule

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno forum.In seguito a formattazione ho reinstallato sul mio pc Emule ma purtroppo la rete Kad non mi funziona.Ho scaricato il file nodes.dat ma la kad non va.Rimane lo stato fisso "connessione in corso" e le freccette rimangono di colore rosso.Per curiosità ho provato a connettermi tramite un server e non ho problemi in quanto ho ID alto.Resta il fatto che io in passato mi sono sempre connesso tramite Kad e vorrei ritornare a farlo.
Come posso risolvere?
Grazie

Che tipo di connessione hai ? Il test delle porte lo passi ? Hai controllato il firewall ?

Ultima modifica:
Sì sì nessun problema.Avevo anche provato a connettermi tramite server e mi risultava ID alto.Comunque facendo delle ricerche tramite google ho trovato una strada alternativa per configurare la Kad e credo di aver risolto.
Mi sono connesso al server eDonkeyServer no2 ed ho iniziato a scaricare un file.Come ho già detto prima mi risulta ID alto.Dopo un pò che scaricava,sono andato nella sezione Kad ed ho cliccato su BootStrap.A questo punto in breve tempo la Kad ha cominciato a connettersi e la freccia in basso è diventata verde.Quindi mi sono disconnesso ed ho chiuso emule.
Riavvio emule e questa volte avvio solo la Kad e mi risulta subito come Stato connesso.Stessa cosa lo stato UDP.

Indietro
Alto Basso